Contenuto recente di rikilmostro

1. rikilmostro

IN ATTESA Aziende · Gestionale immobili

Sono contrario come detto da FrostBullet e addas, romperebbe l'RP e oltretutto in una città dove ci si lamenta sempre delle poche cose da fare (per chi se ne lamenta), che senso avrebbe automatizzare ulteriormente un processo cosi semplice come controllare un contratto o recarsi all'immobiliare...
  2. rikilmostro

IN ATTESA Economia · Banconota da 1000

Non sarebbe molto utile, anche perchè le banconote come sono attualmente penso siano pensate per un equilibrio, introducendo la banconota da mille ci sarebbero tantissime regole e sistemi da modificare.
  3. rikilmostro

RESPINTA Aziende · Chat Direzione Private

Mi ritrovo immensamente d'accordo con Pardy (sì, sono di parte), ma questo non toglie la necessità di una chat per la direzione della gelateria, come detto in precedenza, per evitare il metagame e poter discutere internamente senza doversi riunire in un ufficio.
  4. rikilmostro

IN ATTESA Texture · BISCOTTI

Favorevole
  5. rikilmostro

RISOLTA Aziende · Chat Direzioni

@Aziz Sì, è presente, ma ci sono tutte le direzioni, qui si intende una chat tra direttori dell'azienda stessa.
  6. rikilmostro

ACCETTATA Aziende · Esportazione CSV Gerarchia

Proposta Esportazione CSV Gerarchia Descrizione Volevo aggiungere la possibilità, con lo stesso meccanismo adottato per scontrini e transazioni, di permettere ai direttori con accesso al gestionale della propria azienda di eseguire l'esportazione della gerarchia aziendale in CSV. Questo può...
  7. rikilmostro

RISOLTA Aziende · Chat Direzioni

Proposta Chat Direzioni Descrizione Propongo l'aggiunta di una chat per la direzione di tutte le aziende con PEX presenti su Atlantis, non solo per quelle statali, al fine di facilitare la comunicazione in RP dei direttori ed evitare di dover ricorrere a strumenti meno RP, come i gruppi...
  8. rikilmostro

RESPINTA Building · axiom

Come plugin sarebbe molto comodo, ma penso che richieda delle licenze o qualcosa del genere
  9. rikilmostro

IN VALUTAZIONE Aziende · Annuncio

Favorevole
  10. rikilmostro

RESPINTA Texture · Disattivazione AFK Libro

Sarebbe utile, ma se venisse disattivato l'afk con un libro aperto verrebbe probabilmente abusato per farmare ore.
Indietro