Contenuto recente di RiondoSosa
-
RISOLTA Giornalismo Investigativo
Dopo 20 minuti di lettura molto attenta della tua proposta approvo- RiondoSosa
- Messaggio #9
- Forum: Proposte Roleplay
-
RESPINTA Chiavi dei veicoli
sarebbe da tenere in conto che in un eventuale furto di aereo o elicottero il proprietario può despawnare il veicolo quando il ladro è in volo causando la sua morte- RiondoSosa
- Messaggio #4
-
RISOLTA La Stamina
comunque prima o poi si arriverà ad un limite che esso se arriva nel momento più importante oppure durante un inseguimento blocca l'attività delle forze del ordine- RiondoSosa
- Messaggio #7
-
RESPINTA Musica custom
di base questa idea è molto bella io vorrei consigliare come aggiunta per migliorare questa idea: l'aggiunta di ju-boxe , casse audio da predisporre le proprio appartamento o case che esse si connettono a un pc oppure ad un lettore cd che si potrebbero acquistare al negozio del elettronica.- RiondoSosa
- Messaggio #7
-
RISOLTA La Stamina
salve; l'idea in se è carina ma poco funzionale in alcuni casi , basta pensare ad un inseguimento da parte delle forze del ordine a piedi si concluderebbe non per voglia dei giocatori ma per questa stamina ; in alcuni casi le forze del ordine devono correre molto e bloccarli forzatamente siccome...- RiondoSosa
- Messaggio #5
-
RESPINTA Eliminare Telegram
Buonasera ZakiPoma ; io sarei contrario a questa tua proposta per vari motivi: Telegram è una delle app di messaggistica più sicure che ci sono siccome non vendono i tuoi dati a nessuno e la loro unica forma di guadagno sono sugli abbonamenti al premium e sulle sponsorizzazioni ; Ormai tutti i...- RiondoSosa
- Messaggio #5