Ultime attività di Snake_Nik6
-
Snake_Nik6 ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Fogne Redzone.Penso che sia già complicato ingaggiare le fdo, secondo me questa proposta ci starebbe... favorevole. (Ti amo soppe) -
Snake_Nik6 ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Rapina banca.Penso sia irrealizzabile questa proposta, contrario. -
Snake_Nik6 ha risposto alla discussione ACCETTATA Building · Mancanza di case.Sono già in corso costruzioni di nuovi palazzi, favorevole -
Snake_Nik6 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Giornalaio.Salve a tutti, credo che il giornalaio abbia bisogno di aggiungere qualcosina, ma è la direzione a decidere cosa, credo che il... -
Snake_Nik6 ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Banconota da 1000.Peccato che in RP le Canarie fanno parte della Spagna (anche se con governo indipendente), ci dovremmo adeguare al fatto delle banconote... -
Snake_Nik6 ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Modifiche Documenti PC.Proposta simile ma rifiutata, spero quest'altra proposta possa essere implementata, approvo. -
Snake_Nik6 ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Vc sul telefono.Non sarebbe male, ma penso sia difficile da implementare. -
Snake_Nik6 ha pubblicato la discussione RESPINTA Aziende · Modifica Gestionale in Proposte Roleplay.Proposta Modifica Gestionale Descrizione Salve, oggi vorrei proporre la reintroduzione degli stipendi tramite gestionale, tanto...