Contenuto recente di Snake_Nik6

1. Snake_Nik6

RESPINTA Aziende · Aggiornamento Ruolo Fattorino

Proposta Aggiornamento Ruolo Fattorino Descrizione Salve a tutti, oggi voglio portare una proposta molto carina per le Poste. Sarebbe molto figo aggiungere dei bot che richiedono consegne, ogni giorno un tot, i fattorini dovranno prendere i pacchi/lettere/raccomandate dalle chest e dovranno...
  2. Snake_Nik6

ACCETTATA Aziende · Cassaforte Zaino

Ci starebbe
  3. Snake_Nik6

RISOLTA Texture · Update Strumenti Musicali

Carino dai... +1
  4. Snake_Nik6

RESPINTA Texture · Conversazioni in Chat

Vabbè se è possibile perchè no
  5. Snake_Nik6

RESPINTA Texture · Conversazioni in Chat

Proposta Conversazioni in Chat Descrizione Salve, quasi a ciascuno di noi è capitato di parlare con qualcuno e mentre scrivevamo più frasi la persona che ci avrebbe dovuto ascoltare è andato via pensando fossimo AFK. La mia proposta è quella di ideare un'icona simile ad un emoji ma mentre si...
  6. Snake_Nik6

RISOLTA Aziende · Scadenza Immobili Gestionale

Sarebbe molto comodo, +1
  7. Snake_Nik6

IN VALUTAZIONE Criminalità · Smanetta

Secondo me è sbagliato, per il semplice fatto per i criminali è un momento dove possiamo difenderci, penso che se le FDO rimanessero nello stesso punto dello smanetta, ci sarebbero momenti dove potreste abusare di questa proposta, quindi ammanettarne altri e poche persone che possano fare lo...
  8. Snake_Nik6

RESPINTA Texture · Rinnovamento Contenuti Forum

Proposta Rinnovamento Contenuti Forum Descrizione Salve, ogni volta che andiamo sui Tuoi Contenuti, ci capita di rispondere ad una proposta, solo che se poi commentiamo di più succede che la schermata dei Tuoi Contenuti è intasata della stessa proposta, io propongo di apportare un disegn...
  9. Snake_Nik6

RESPINTA Economia · Giardiniere Urbano

Penso che i lavori base siano già abbastanza completi, non devono essere troppi, pochi per avere qualche soldino e iniziare, quindi contrario, poco utile.
  10. Snake_Nik6

RISOLTA Aziende · nuovi cibi bistrot

L'idea è carina, tutti questi cibi che hai elencato saranno smistati tra le varie alimentari, i cocktail penso verranno implementati con il nuovo Hotel Salty Sands (Ristorante dell'hotel), favorevole
  11. Snake_Nik6

RISOLTA Criminalità · Tronchesi

Favorevole al broski Nick
  12. Snake_Nik6

RESPINTA Aziende · Ruoli Extra

L'idea è carina, però ci potrebbero essere troppi ruoli quindi sarebbe confusionario nella chat, contrario.
Indietro