Ultime attività di Soffio
-
Soffio ha risposto alla discussione RESPINTA Politica · Rimozione massimo soldi.Assolutamente Contrario. Non ha senso, ci sono regolamentazioni RP, il fisco, ed in ogni caso bisognerebbe proporre in RP. Ci sono... -
Soffio ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Radio LibertyBay.Contrario. Non penso sia qualcosa del quale si abbia eccessivo bisogno, ed a mio parere non qualcosa che davvero aiuterebbe nel rendere... -
Soffio ha risposto alla discussione ACCETTATA Eventi · Teatro Pubblico.D'accordo +1. Sarebbe una boccata d'aria fresca mai vista in nessun RP, sarebbe un'aggiunta particolare, ma ci dovrebbero essere molti... -
Soffio ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Lavoro Stradale.Neutro. Non penso sia un'aggiunta della quale si ha davvero davvero bisogno, il fatto è che una proposta del genere solitamente dovrebbe... -
Soffio ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Congedo su Gestionale.D'accordo. +1 Il sistema attualmente utilizzato, almeno per l'azienda dove lavoro io è abbastanza vecchio, poco efficiente, e crea... -
Soffio ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Premi Lunapark.Contrario. Quello che chiedi è praticamente cio' che dovranno aggiungere nel Prossimo, se non nei prossimi Update, lo staff avrà... -
Soffio ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Aggiunta macchinari.Assolutamente d'accordo. Renderebbe anche l'esperienza piu' realistica, ed immersiva per quanto riguarda l'rp. -
Soffio ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Base.Contrario, non ha senso aggiungere un nuovo lavoro base onestamente, quelli che ci sono sono tutti ben bilanciati, e c'è anche appunto... -
Soffio ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Bot per Immobiliare.Contrario, chiamare un attimo col telefono ci metti 10 secondi esagerando.