Ultime attività di Super96_
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.siamo su un roleplay, ovvero un gioco che simula la realtà quindi tu che dici
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.quindi tu nella vita reale immagino: rapini un telefono bloccato e senza sbloccarlo e fare niente lo puoi usare per ricevere messaggi...
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.rido perché mi va, non devo dare nessuna argomentazione in quanto già ne ho date abbastanza se a te piace usare i bug in modo da avere...
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.neache sai argomentare, voti contrario soltanto perché ti conviene hahahha
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.peccato che io sono parte della direzione della SwipeUp
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.ma ripeto che non ha senso che basta rubare dal pipino di turno un semplice telefono e tutto funziona magicamente senza neanche doverti...
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.spiegami il senso che si possa usare un telefono che non sia tuo apparte questo, letteralmente renderebbe la cosa meno rp
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.bro dici sul serio, letteralmente si può usare la radio di lavoro o mafiosa semplicemente col telefono di un altro e con la sim di un...
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.mi spieghi come si dovrebbe proporre in rp se è una cosa tecnica che deve fare lo staff
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.almeno motiva bro
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.quindi secondo te è normale usare la radio con il telefono degli altri?
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.motiva il non ha senso
-
Super96_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Radio.si bro è più comodo per i criminali, è noi oltretutto ci andremo a perdere guadagnando meno soldi