Contenuto recente di Super96_
-
IN ATTESA Criminalità · Radio
siamo su un roleplay, ovvero un gioco che simula la realtà quindi tu che dici- Super96_
- Messaggio #42
- Forum: Proposte Roleplay
-
quindi tu nella vita reale immagino: rapini un telefono bloccato e senza sbloccarlo e fare niente lo puoi usare per ricevere messaggi nella chat mafiosa ve?- Super96_
- Messaggio #40
-
rido perché mi va, non devo dare nessuna argomentazione in quanto già ne ho date abbastanza se a te piace usare i bug in modo da avere la vita mafiosa più semplice poi non mi interessa- Super96_
- Messaggio #38
-
neache sai argomentare, voti contrario soltanto perché ti conviene hahahha- Super96_
- Messaggio #36
-
peccato che io sono parte della direzione della SwipeUp- Super96_
- Messaggio #34
-
ma ripeto che non ha senso che basta rubare dal pipino di turno un semplice telefono e tutto funziona magicamente senza neanche doverti impegnare- Super96_
- Messaggio #31
-
spiegami il senso che si possa usare un telefono che non sia tuo apparte questo, letteralmente renderebbe la cosa meno rp- Super96_
- Messaggio #17
-
bro dici sul serio, letteralmente si può usare la radio di lavoro o mafiosa semplicemente col telefono di un altro e con la sim di un altro, dovrebbe essere rp?- Super96_
- Messaggio #15
-
mi spieghi come si dovrebbe proporre in rp se è una cosa tecnica che deve fare lo staff- Super96_
- Messaggio #12
-
quindi secondo te è normale usare la radio con il telefono degli altri?- Super96_
- Messaggio #9
-
si bro è più comodo per i criminali, è noi oltretutto ci andremo a perdere guadagnando meno soldi- Super96_
- Messaggio #7
-
Proposta Radio Descrizione Buongiorno, mi hanno riferito che per sentire o parlare nella radio (ovvero /c) basta avere un semplice telefono ottenuto uccidendo un novizio, io propongo che per far andare la radio adesso oltre il telefono dovrai avere una tua sim funzionante dentro il telefono...- Super96_
- Discussione
- Risposte: 43