Contenuto recente di Super96_

1. Super96_

IN ATTESA Criminalità · Radio

siamo su un roleplay, ovvero un gioco che simula la realtà quindi tu che dici
  2. Super96_

quindi tu nella vita reale immagino: rapini un telefono bloccato e senza sbloccarlo e fare niente lo puoi usare per ricevere messaggi nella chat mafiosa ve?
  3. Super96_

rido perché mi va, non devo dare nessuna argomentazione in quanto già ne ho date abbastanza se a te piace usare i bug in modo da avere la vita mafiosa più semplice poi non mi interessa
  4. Super96_

neache sai argomentare, voti contrario soltanto perché ti conviene hahahha
  5. Super96_

peccato che io sono parte della direzione della SwipeUp
  6. Super96_

ma ripeto che non ha senso che basta rubare dal pipino di turno un semplice telefono e tutto funziona magicamente senza neanche doverti impegnare
  7. Super96_

spiegami il senso che si possa usare un telefono che non sia tuo apparte questo, letteralmente renderebbe la cosa meno rp
  8. Super96_

bro dici sul serio, letteralmente si può usare la radio di lavoro o mafiosa semplicemente col telefono di un altro e con la sim di un altro, dovrebbe essere rp?
  9. Super96_

mi spieghi come si dovrebbe proporre in rp se è una cosa tecnica che deve fare lo staff
  10. Super96_

almeno motiva bro
  11. Super96_

quindi secondo te è normale usare la radio con il telefono degli altri?
  12. Super96_

motiva il non ha senso
  13. Super96_

si bro è più comodo per i criminali, è noi oltretutto ci andremo a perdere guadagnando meno soldi
  14. Super96_

Proposta Radio Descrizione Buongiorno, mi hanno riferito che per sentire o parlare nella radio (ovvero /c) basta avere un semplice telefono ottenuto uccidendo un novizio, io propongo che per far andare la radio adesso oltre il telefono dovrai avere una tua sim funzionante dentro il telefono...
Indietro