Ultime attività di superierz.
-
superierz. ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.io ho chiesto se poteva diventare metagame o aumentare il combat log, essendo che se diventerebbe metagame sarebbe un po' troppo contro... -
superierz. ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.allora non hai capito il senso della mia proposta, rileggila e fammi risapere -
superierz. ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone.Ma che senso ha, totalmente irrealistico. Te mi spotti il bunker con all’interno 50 kit cosa devo fare? Devo vederti senza opportunità... -
superierz. ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Netturbino lavori base.con 2s di sacchetti ho fatto 0,95% e ci ho impiegato 1,30m. non penso sia stato fatto chissà che boost -
superierz. ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.come dovremmo farlo anche noi se startiamo azioni noi insieme? io capisco il log ma deve essere qualcosa di moderato -
superierz. ha pubblicato la discussione RESPINTA Aziende · Netturbino lavori base in Proposte Roleplay.Proposta Netturbino lavori base Descrizione Ho notato che il lavoro netturbino per masterizzarlo (completare la barra della %) è una... -
superierz. ha pubblicato la discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo in Proposte Roleplay.Proposta Combat log fdo Descrizione Ormai noi crime quando startiamo azioni notiamo che ci sono 4 fdo, startiamo e appena ci vedo un... -
superierz. ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Smanetta.è totalmente da rifare lo smanetta punto -
superierz. ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Sistema Delle Sanzioni.+1 bravo sbobby -
superierz. ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Tronchesi.Grande mio fratello nick +1