Ultime attività di TEOLINISS6
-
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Disattivazione AFK Libro.-1 il limbo afk è essenziale per un server -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Revisione canali televisivi.Favorevole -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Server booster Ruolo.Favorevole -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Gestione migliore immobili.Non capisco cosa vuoi dire -
TEOLINISS6 ha pubblicato la discussione IN ATTESA Texture · Fumare con accessori in Proposte Roleplay.Proposta Fumare con accessori Descrizione Vorrei proporre di poter fumare anche con i cosmetici che nn coprono la bocca ad esempio... -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Affitti Gestionale.Super favorevole -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · COLLISIONI incidenti pedoni.Figata FAVOREVOLE -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · white list.Vieni bannato temporaneamente -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Creazione Quartieri Edificabili.Contrario -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · white list.Corretto (mi scuso se mi sono esperesso male) -
TEOLINISS6 ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · libro Prova Dipendente.+1