Ultime attività di The_Meme_Gaimer
-
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Azione uso Spray.Contrario. Sarebbe inutile -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RESPINTA Building · aggiunta poligono.Contrario. Ci sta come proposta, ma credo che dei player anche nuovi con un minimo di intelletto ci arrivino che il Krusty è una zona... -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · AFK.Contrario. Secondo me sarebbe bene aggiungerla solo quando si sta effetivamente scrivendo su un libro e non solo se ce l'ha aperto. -1 -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione ACCETTATA Politica · Leggi Gestionale.+1 -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Distintivo Magistratura.Favorevole! +1 -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Notifica Mercato Nero.+1 -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · Aggiunta Categoria FDO.Esistono già -
The_Meme_Gaimer ha pubblicato la discussione RISOLTA Texture · Aggiunta Categoria FDO in Proposte Roleplay.Proposta Aggiunta Categoria FDO Descrizione Premessa: Questa richiesta non andrà a richiedere in nessun modo il cambiamento di una... -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Sistema Delle Sanzioni.Favorevole! +1 -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Scadenza Immobili Gestionale.Favorevole! Anche se credo che ci fosse stata una richiesta similen già respinta, io penso che sia una ottima idea da aggiungere al... -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conto Corrente Personale.Favorevole! Questa meccanica renderebbe l'esperienza Roleplay ancora più realistica! +1 -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Grimaldello.Contrario. Anche se la idea di per se è molto carina e renderebbe la criminalità molto più realistica ed immersiva, c'è da dire che se... -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Ruoli Extra.Favorevole! Anche se credo che non ci sia nessuna P. Iva che ha bisogno dei multiruoli, l'idea di per se è carina e utile. +1 -
The_Meme_Gaimer ha pubblicato la discussione ACCETTATA Texture · Rank del Forum in Proposte Roleplay.Proposta Rank del Forum Descrizione Premessa: Questa richiesta non andrà a richiedere in nessun modo il cambiamento di una qualsiasi... -
The_Meme_Gaimer ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Spostamento in jail.Si ok, ma il sospettato potrebbe comunque provare a scendere e a non collabborare con le fdo.