Contenuto recente di The_Meme_Gaimer

1. The_Meme_Gaimer

RESPINTA Generale · nuova pandemia

Contrario. Argomenta un po' di più la tua proposta e magari aggiungici dei dettagli sulla sua nascista, diffusione e possibbile cura. Come minimo mi aspettavo almeno il nome della nuova malattia. -1
  2. The_Meme_Gaimer

IN VALUTAZIONE Criminalità · Rapine ai player

Estremamente Favorevole! +1
  3. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Aziende · Nuovo Lavoro

Ciao caro, il Bistrot, a quanto so, non è stato chiuso per fallimento, ma perchè non conforme alle linee di sicurezza Anti-Incendio.
  4. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Aziende · Impennare con Bici

Favorevole! +1
  5. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Aziende · Buff Lamborghini

Favorevole! Anche se credo che non verrà accettata dallo staff, io sono favorevole! +1 P.S: Secondo me questa proposta non verrà accettata per il rifiuto di questa discussione, dacci un'occhiata! https://forum.atlantisrp.it/threads/criminalit%C3%A0-%C2%B7-bilanciamento-dei-veicoli.27463/
  6. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Texture · annunci coralmc

Sono Parzialmente Favorevole a questa proposta. Questo perchè se rimuoviamo ogni messaggio da parte dello staff allora in caso di bug, errori e/o glitch del server non potremmo saperlo. Io se fossi in voi proporrei solo la rimozione di messaggi sponsor come nell'esempio di @din_djarin5
  7. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Texture · Bene ai Figli

Favorevole! +1
  8. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Eventi · Topo Domestico

Favorevole! +1
  9. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Texture · Impennata Bicicletta

Favorevole! +1
  10. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Texture · Implementazione bagagliaio

Ciao caro, se provi a leggere un attimo le proposte passate, vedrai che ce ne sono state molte che proponevano la stessa cosa che stai proponendo tu adesso. In ogni caso io sono favorevole, ma sappi che questa proposta non verrà mai accettata.
  11. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Aziende · Muletto in Officina

Favorevole! Anche se la proposta è diversamente articolata bene, si capisce comunque cosa intendi, e secondo me sarebbe un'aggiunta molto bella nell'ambito motori. +1
  12. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Aziende · Licenza Armi Fake

Favorevole! Secondo me sarebbe veramente bello potersi finalemente portare con se delle armi da collezzione! +1
  13. The_Meme_Gaimer

IN ATTESA Aziende · Modifica Veicolo Nuovi

Favorevole! +1
Indietro