Ultime attività di Tortello_Magno
-
Tortello_Magno ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Segnalazioni alle FdO.non so, perché a quel punto si avrebbero tempi di attesa molto lunghi, io piuttosto migliorerei il fatto che se ti sparano finisci in... -
Tortello_Magno ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · nuovi cibi bistrot.interessante, +1 -
Tortello_Magno ha pubblicato la discussione IN ATTESA Aziende · Lista di attesa in Proposte Roleplay.Proposta Lista di attesa Descrizione per evitare di andare giornalmente dall'immobiliare a chiedere se ci sono appartamenti liberi... -
Tortello_Magno ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Texture · salvare outfit armadietto.Penso sarebbe una svolta +1 -
Tortello_Magno ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Mancanza di case.intorno a quando saranno completi? -
Tortello_Magno ha pubblicato la discussione IN ATTESA Building · Mancanza di case in Proposte Roleplay.Proposta Mancanza di case Descrizione Salve, sono sull'RP ormai da diverso tempo e il mio problema come quello di tanti altri noto...