Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Modifica permessi AddettiEsteri.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Comando.Per il comando /fatturato sono FAVOREVOLE! Invece per /tempo esiste già -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Proposta Aurea Atelier.C'è anche da dire che è un bel po' che dicono che lo faranno, ma purtroppo le pratiche sono lunghe 😅 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.Non ho idea di quali saranno le operazioni che implementeranno nel prossimo aggiornamento ne quanto costeranno (se lo sapete potreste... -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · nuovo ristorante.(ho visto che si può donare, potrebbe dirmi come si fa che sarei interessato, anche se non sarebbe una cifra altissima) -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · nuovo ristorante.Bellissima proposta, strutturata e pensata anche molto bene. Tra l'altro gli anni '70/'80 sono il mio periodo preferito, quindi...