Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · NCBR.É una bellissima proposta a mio parere, creerebbe anche molta più dinamicità all'interno della città. Mi ricordo che quest'estate c'era... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Risposta campanello aziendale.Bellissima idea, l'unica cosa è che sarebbe irrealistico dal punto di vista rp, ma anche il fatto che il campanello mandi una notifica... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Vendita oggetti usati.Consiglio, si può creare con una p.iva. Nel caso non ne potessi avere una è molto difficile che lo staff aggiunga un'azienda così... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Modifica divisa VDF.Bella proposta, +1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Proposta appartamenti.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Utilizzo Armi Pesanti.Sinceramente aggiungerei qualche opportunità in cui usarle per la crime, ma trovo che vadano bene quelle per le fdo -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · nuovo comando.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Modifica Arresti.Renderebbe il tutto più realistico, questo è sicuro, ma diventerebbe quasi impossibile arrestare una persona. Per prima cosa i... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Sistema insuline diabete.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Aggiunta Porto Armi.Non sono del tutto d'accordo, ma neppure del tutto in disaccordo. Sono favorevole per l'idea del poligono, ma penso andrebbe strutturata... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Rimozione Tab.Si e no. Sono a favore del fatto che in irl non puoi vedere chi c'è in città, però, d'altro canto, in irl la gente è sempre in città... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Fix CDC.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Precisazione Casse.La botique ha una bancarella??? Comunque FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Regolamento Mitragliette.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Cauzione automatica.Non penso che lo staff la aggiungerà, perché questo genere di cose ci sono nei semirp e non negli rp.