Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Pulsante Annunci.+1, sono quelle piccole cose che rendono il server migliore -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Politica · Conferma del voto.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · recensioni.Allora, sul fatto che la gente controlli prima di andare in un posto hai ragione, però in rp i ristoranti sono 3 più qualche p.iva, gli... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Riaggiunta delle cornici.Non trovo dei motivi per cui non dovresti avere ragione sinceramente, FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · voto al krusty.hanno modificato la funzione perché adesso con le 100 conchiglie ne puoi comprare 2 al giorno. -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · Palco DemocracyEdge.P.S. Secondo me dovrebbe esserci la possibilità anche ai player di entrare nella security, perché lo staff spesso non è molto serio... -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · Palco DemocracyEdge.L'evento di oggi è stato molto confusionario (non per colpa dell'organizzazione, ovviamente) quindi sono totalmente FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Sistema Corte Costituzionale.FAVOREVOLE! Si vede che c'è del lavoro dietro. -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Cambio cosmetici Krusty.Mi sembra sensata come roba, ma magari ci dovrebbe essere un costo non elevatissimo. In ogni caso sono FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Veicoli.Idem, avrebbe più senso aggiungere una sezione al black market oppure vendere tipo le chiavi dell'auto (tutto rp ovviamente) ai... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Cosmetici.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Spazio Posteriore Concessionaria.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · white list.Allora, penso che forse il senso più o meno l'ho capito, però potresti spiegarti meglio??? Cioè, da quel che ho capito tu dici: se una... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · UPDATE PC.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · libro Prova Dipendente.+1