Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · practice fdo crime.Tra poco dovrebbe uscire la modalità "allenamenti", anche se non so con precisione come funzioni. -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Debuff fdo.Finalmente qualcuno che ragiona pensando al roleplay, non solo alla parte da cui sta. Comunque sono d'accordo sul fatto che non vadano... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Ripristino Targhe Scuolaguida.Confermo, anche se mi pare si possa rubare anche quella degli altri, quindi ho il dubbio che si possa scoprire così un criminale. In... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Aggiunta garage illegali.La proposta in se può starci, ma non so se porterebbe problemi a livello di meccaniche -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Ottimizzazione Veicoli.Sono d'accordo, ma è molto difficile da fare con dei plugin -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Reazione Post Incidente.Bella proposta, davvero, sono FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Manicomio e psicopatia.Allora, dato che ci sarà un update per le malattie e la medicina, potrebbe starci come cosa. Poi non saprei come programmarla una cosa... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · nuovi quartieri.Sisi, non era un insulto, era per precisare -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Lavori Alternativi.Nono, non dico che i semafori che si rompono sono irrealistici, ma che una persona normale non li ripara. Mi scuso se mi ero espresso male. -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Musicale.La proposta mi piace molto, anche se stanno costruendo un teatro nel quartiere in apertura. Ciò però potrebbe solo essere un vantaggio... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Targhe.Confermo, magari sarebbe bello anche farle direttamente vedere sulla macchina. Aggiungo anche che andrebbe messa la possibilità che le... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Nascita Nuovo Eroe.allora, l'idea è bella, ma non per questo server -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Modifica meccanica fumo.SoyDixgo_, avevo chiesto esplicitamente di non limitarsi a un -1 o a un insulto, potrebbe spiegare la motivazione? -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Politica · Bacheca leggi.Confermo, utilissimo, FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Lavori Alternativi.Non saprei, alcune mi piacciono ma altre (tipo quella del semaforo) mi sembrano irrealistiche. Però l'idea in se è bella