Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Dispense Aziende Alimentari.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Generale · Piccole Orme Audaci.Allora, l'evento è molto bello, ma penso che non dovresti suggerirlo qui, bensì su "Proposte Eventi" -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · rimozione nock back.Allora, non so quanto si voli, però con certi fucili dovrebbe essere lasciato. Certo, non tipo quelli di precisione, ma fucili più... -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Implementazione Boutique.Guarda, io vorrei che vendessero vestiti in generale, quelli che si mettono dall'armadio, ma le scarpe sono un inizio. FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · App Meteo Telefono.Si, ci può stare soprattutto quando si devono organizzare eventi. FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Cassa Bancarella.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Annuncio Celle Questura.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Chat Direzioni.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Grafica Radio FdO.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Muratore.Allora, l'idea mi è sempre piaciuta ma ho una piccola osservazione da fare. I materiali per le costruzioni dove li comprerebbero? Perché... -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Region abuse.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Ticket Krusty.Non saprei, penso ci sia una ragione per cui lo staff ha deciso di far scadere i biglietti, anche se non so quale sia. -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Poligono.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · Rubrica Cellulare.Si, può essere utile. FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Petstore.Allora, l'aggiunta è interessante, anche se ci sono giusto due cose da dire: i pet esistono già per la Mvp (mi pare, poi non ricordo il...