Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Reintroduzione avvertimenti.La proposta è sensatissima. Una sola cosa, non ricordo se è cambiato anche il regolamento tipo per i campi di droga (che se entri fanno... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Proposta.Niche e dadidas -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Bende e Bavagli.Sarebbe bello usarle tipo per gli ostaggi nelle rapine aziendali. -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Spaccamento Arredi.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · BISCOTTI.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Questa proposta è molto bella e renderebbe atlantis ancora più unico (penso non esistano server rp con questa meccanica). Aggiungerei... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Aggiunta Campanello.+1. Aggiungerei magari che se sei dentro casa senti pure un suono, sarebbe carino. -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Sistema Bodycam Fazioni.Premesso che non ho idea se si possa registrare con i plugin adesso presenti nel server, mi pare un'ottima idea. Partiamo col dire che...