Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Segnalazioni alle FdO.Confermo, sarebbe bellissimo. Magari si potrebbe fare anche che il player sta in carcere a tempo indeterminato finché non c'è il... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Modifica Gestionale.Mi pare l'avessero già proposta, però non vedo perché non reitrodurla. Favorevole! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · modifica segnalazioni.Allora, non so. Penso di essere d'accordo con _MaNuZ, ma c'è un solo problema: mettiamo caso che vedi un tipo con un'arma che si aggira... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Giornalaio.Lo penso anche io, però credo dovresti proporlo al direttore in RP -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Meccanico.Si, verrà aggiunta tra qualche aggiornamento, insieme al sistema di danneggiamento dei veicoli -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Giardiniere Urbano.Ci può stare come idea aggiuntiva dei lavori base, anche se lo staff potrebbe considerare il fatto che è molto simile al lavoro del... -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Suoneria Telefono.Allora, non ne sono sicuro, ma penso che su certi modelli si possa fare, correggetemi se sbaglio -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Lista di attesa.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Cambiare Design Padella.Beh, è tanto inutile quanto facile da fare, ci si metterebbe si e no 5 minuti, quindi penso che allo staff non faccia ne caldo ne... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Manichino Test Farmaci.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Lavori Base Lavoratori.Certo, se si guarda l'aspetto economico aiuterebbe tanto a tenere i player su atlantis -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Lavori Base Lavoratori.Diventerebbero praticamente una farm di soldi se qualcuno ha abbastanza tempo. E poi, se non si ha nulla da fare, si può anche uscire di... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Mancanza di case.Non si sa -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Comando Registro Elettronico.Non era proprio come questa, mi pare fosse un po' diversa. Comunque anche io FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Politica · Leggi Gestionale.C'era una volta ma l'hanno tolto. Però io sono a favore di rimetterlo