Ultime attività di xefbiUE
-
XxefbiUE ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Exchange perle update.Spero vi piaccia la mia proposta!
-
XxefbiUE ha pubblicato la discussione IN ATTESA Economia · Exchange perle update in Proposte Roleplay.Proposta Exchange perle update Descrizione Ultimamente ho visto che gli Exchange perle - soldi sono stati molto apprezzati...
-
XxefbiUE ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Colpo di stato.Secondo me potrebbe essere una bella idea fare una guerra con techno roleplay, visto che sono i 2 principali server RP italiani
-
XxefbiUE ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Eliminazione lootbox.Ok. Ma proprio perché nella vita reale ste cose non succedono quasi mai allora sarà così anche in ro
-
XxefbiUE ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Eliminazione lootbox.Ho capito ma nella vita reale se muori non ti ridanno la roba
-
XxefbiUE ha pubblicato la discussione RESPINTA Criminalità · Eliminazione lootbox in Proposte Roleplay.Proposta Eliminazione lootbox Descrizione Secondo me è poco realistico che quando si ammazza qualcuno non si può prendere subito la...
-
XxefbiUE ha pubblicato la discussione RESPINTA Criminalità · Creare passamontagna in Proposte Roleplay.Proposta Creare passamontagna Descrizione Aggiungere una meccanica per cui, si possa creare un passamontagna con delle materie...