Contenuto recente di xefbiUE
-
X
IN ATTESA Economia · Exchange perle update
Spero vi piaccia la mia proposta!- xefbiUE
- Messaggio #2
- Forum: Proposte Roleplay
-
X
IN ATTESA Economia · Exchange perle update
Proposta Exchange perle update Descrizione Ultimamente ho visto che gli Exchange perle - soldi sono stati molto apprezzati. Tuttavia, per fare un Exchange bisogna avere la giusta quantità di perle, e per 1 come me che ha solo 1 perla (il che mi triggera molto) questa cosa non va molto bene...- xefbiUE
- Discussione
- Risposte: 6
-
X
IN ATTESA Eventi · Colpo di stato
Secondo me potrebbe essere una bella idea fare una guerra con techno roleplay, visto che sono i 2 principali server RP italiani- xefbiUE
- Messaggio #7
-
X
RESPINTA Criminalità · Eliminazione lootbox
Ok. Ma proprio perché nella vita reale ste cose non succedono quasi mai allora sarà così anche in ro- xefbiUE
- Messaggio #5
-
X
Ho capito ma nella vita reale se muori non ti ridanno la roba- xefbiUE
- Messaggio #3
-
X
Proposta Eliminazione lootbox Descrizione Secondo me è poco realistico che quando si ammazza qualcuno non si può prendere subito la roba che aveva. Quindi propongo un interfaccia grafica come una doppia cassa dove il killer prende solo ciò cje vuole quando lo vuole. Seleziona una categoria...- xefbiUE
- Discussione
- Risposte: 8
-
X
RESPINTA Criminalità · Creare passamontagna
Proposta Creare passamontagna Descrizione Aggiungere una meccanica per cui, si possa creare un passamontagna con delle materie prime, visto che costa sui 10k Questo passa dovrà lasciare vedere alcune lettere del nome Seleziona una categoria specifica Criminalità- xefbiUE
- Discussione
- Risposte: 8