RESPINTA Aziende · Supermercato

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luchetto1105

Cittadino
Proposta
Supermercato

Descrizione
Salve, apro questa proposta di azienda perchè ho questa idea per migliorare l'esperienza RP. L'idea è di aprire un supermercato e do le mie motivazioni per farlo (e di cui voglio diventare il direttore)
1. Economia generale
economia generale perché cosi tutti i prodotti casalinghi di swipeup della cucina si possono usare e avere un altra azienda da fare gestire al Magazzino
2. Rende Piu realistico.
Rende molto Piu realistico il rolepaly perché come al sushi bisogna preparare una determinata ricetta, un esempio anche i biscotti
3.prezzi Piu bassi
4 . far funzionare gli elettrodomestici di swipeup che si rompono e stesso loro (swipeup) aggiustare i macchinari come nelle aziende
5. i prodotti che ho in mente sono latte, uova, farina, zucchero, ghiaccio (che gia c'e) questi sono alcuni dei prodotti
prezzi più bassi qui al supermercato e un po' Piu alti nei ristoranti che devono prepararlo.
queste sono le mie motivazioni per rendere Atlantis molto Piu realistico e generalizzarlo nella vita reale.
Cordiali saluti,
Luc_CHNO1 o Luca​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Ultima modifica:
Proposta
Supermercato

Descrizione
Salve, apro questa proposta di azienda perchè ho questa idea per migliorare l'esperienza RP. L'idea è di aprire un supermercato e do le mie motivazioni per farlo (e di cui voglio diventare il direttore)
1. Economia generale
economia generale perché cosi tutti i prodotti casalinghi di swipeup della cucina si possono usare e avere un altra azienda da fare gestire al Magazzino
2. Rende Piu realistico.
Rende molto Piu realistico il rolepaly perché come al sushi bisogna preparare una determinata ricetta, un esempio anche i biscotti
3.prezzi Piu bassi
prezzi più bassi qui al supermercato e un po' Piu alti nei ristoranti che devono prepararlo.
queste sono le mie motivazioni per rendere Atlantis molto Piu realistico e generalizzarlo nella vita reale.
Cordiali saluti,
Luc_CHNO1 o Luca​

Seleziona una categoria specifica
Aziende
Proposte del genere semplicemente non sono attuabili in un roleplay di minecraft, esiste gia' il market che vende blocchi ecc e per il cibo ci sono le alimentari e le p.iva.

Proposte del genere semplicemente non sono attuabili in un roleplay di minecraft, esiste gia' il market che vende blocchi ecc e per il cibo ci sono le alimentari e le p.iva.
Quello che intendeva lui è fare in modo che il supermercato venda i prodotti primari per poter preparare da soli i piatti, certo è tanto macchinoso e c'è da rivedere sia il lato economico che aziendale (per evitare che le aziende falliscano o perdano tanta affluenza), e onestamente sarebbe da implementare dato che è una cosa che esiste irl (sarebbe carino oltre che aumentare l'rp), c'è chi compra il cibo già pronto e chi invece si mette sempre a cucinare

-1 manderesti in fallimento le aziende private
invece No, perche non tutti hanno una casa dove mettere la propia cucina e poi ad esempio swipeup va in guadagno perche tutti (quello che hanno una casa) prenderebbe il set di cucina completo e poi non tutti hanno voglia di cucinare ogni tanto e vano a comprare nelle aziende private

l'idea è buona ma se mettono il supermercato poi nessuno compra più da bistrot sushi e gelateria, soprattutto che ti mettono il prezzo più alto però l'idea la vorrei anche io

l'idea è buona ma se mettono il supermercato poi nessuno compra più da bistrot sushi e gelateria, soprattutto che ti mettono il prezzo più alto però l'idea la vorrei anche io
si deve bilianciare bene, momentaneamente è una proposta. Io penso che è anche bilanciato perchè non tutti hanno una casa o un hotel e quindi vanno alle aziende private pero non so se si riesce a fare

2 cose numero 1 il fattore del direttore non lo scegli tu ma lo staff mette gente che ha più esperienza in ambito rp
Numero 2 non ha senso implementare il supermercato dato che le aziende fanno ordini al magazzino per i beni necessari e li usano per fare i kebab sushi e altri cibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro