volpino70
Cittadino conosciuto
Proposta
nuovo ristorante
Descrizione
nuovo ristorante
Descrizione
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo Toscano in citta e vorrei richiedere l’assegnazione dell’immobile situato in zona 230.700 82.00 197.700(davanti al luna park,nell'angolino) per aprire un nuovo ristorante chiamato “Il Bocciolo Nero”, un locale a tema jazz anni ’80 pensato per portare vita e movimento in un’area della città che attualmente è poco frequentata, tra Krusty club, Luna Park e il centro commerciale. L’idea è quella di creare un ristorante elegante e accogliente, dotato di bar, terrazza esterna e un piano superiore utilizzabile come cucina, magazzino o spazi per lo staff. L’atmosfera sarà caratterizzata da musica jazz in sottofondo, arredamento tematico e un ambiente ideale per incontri, eventi, serate e nuove opportunità roleplay. Ho notato che molti ristoranti in città non vengono gestiti con continuità: il mio obiettivo è invece offrire un’attività stabile, curata e utile alla comunità, capace di diventare un vero punto d’incontro per i cittadini. Spero che “Il Bocciolo Nero” possa essere approvato e vi ringrazio per l’attenzione e per ogni voto o supporto che vorrete darmi. Resto disponibile per qualunque informazione aggiuntiva. Grazie.
Seleziona una categoria specifica
Aziende
Ultima modifica: