RISOLTA Aziende · nuovo ristorante

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    85
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(ho visto che si può donare, potrebbe dirmi come si fa che sarei interessato, anche se non sarebbe una cifra altissima)

Proposta
nuovo ristorante

Descrizione
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo Toscano in citta e vorrei richiedere l’assegnazione dell’immobile situato in zona 230.700 82.00 197.700(davanti al luna park,nell'angolino) per aprire un nuovo ristorante chiamato “Il Bocciolo Nero”, un locale a tema jazz anni ’80 pensato per portare vita e movimento in un’area della città che attualmente è poco frequentata, tra Krusty club, Luna Park e il centro commerciale. L’idea è quella di creare un ristorante elegante e accogliente, dotato di bar, terrazza esterna e un piano superiore utilizzabile come cucina, magazzino o spazi per lo staff. L’atmosfera sarà caratterizzata da musica jazz in sottofondo, arredamento tematico e un ambiente ideale per incontri, eventi, serate e nuove opportunità roleplay. Ho notato che molti ristoranti in città non vengono gestiti con continuità: il mio obiettivo è invece offrire un’attività stabile, curata e utile alla comunità, capace di diventare un vero punto d’incontro per i cittadini. Spero che “Il Bocciolo Nero” possa essere approvato e vi ringrazio per l’attenzione e per ogni voto o supporto che vorrete darmi. Resto disponibile per qualunque informazione aggiuntiva. Grazie.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende
APPROVO PIENAMENTE

Proposta ben strutturata, mi piace molto l'idea di creare un bar stile anni '80, sarebbe una novità che servirebbe, anche solo per passare il tempo in modo diverso, +1

hey grazie mille per il commento e per i suggerimenti, allora per la questione del menu e dei costi purtroppo non so cosa la citta e gli staffer possono fornirmi e purtroppo non posso fare un menù completo per ora, per la questione bar/ristorante io lo chiamo bar-ristorante per la motivazione che all'interno del palazzo lo spazio abbonda e la mia idea era quella di ricreare come nella vita reale un bar che se nel quale vai a mangiare negli orari di pasto offre la possibilità di una sala nel quale degustare dei piatti non fissi nel menu (ogni giorno della settimana avrà piatti diversi che faccio ruotare, quindi se lo staff mi da la possibilità di vendere 10 piatti allora gli faro ruotare nel menu giornalmente), la struttura in se per se è principalmente un bar con terrazzino fuori e sala interna nel quale poter arredare per vari eventi ad esempio il karaoke o ecc.. piu il piano superiore da trasformare in magazzino e cucina per lo staff
Se non sbaglio se la tua azienda non è un azienda creata tramite P.IVA puoi decidere tu le ricette quindi ti consiglierei di inserire pure quelle

Comunque volevo farti i complimenti Volpino, è la miglior proposta per una nuova azienda che abbia mai visto, forse da quando è stato ufficializzato il giornalaio. Spero sinceramente che venga accettata.​

Comunque volevo farti i complimenti Volpino, è la miglior proposta per una nuova azienda che abbia mai visto, forse da quando è stato ufficializzato il giornalaio. Spero sinceramente che venga accettata.​

grazie davvero, sto provando del mio meglio a convincere i moderatori della aziende, perchè mancano solo loro a decidere

grazie davvero, sto provando del mio meglio a convincere i moderatori della aziende, perchè mancano solo loro a decidere
Ah, tra l'altro, sono andato a guardare il palazzo e per me hai scelto il posto migliore per creare un bar di questo tipo. Tra l'altro ho diversi ricordi di quel posto di quando lavoravo in posta, perché ci passavo con degli amici spesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro