RISOLTA Criminalità · Modifica Rapine Automatiche

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattewFresh

Collaboratore
Collaboratore
Premium
VIP
MattewFresh
MattewFresh
Premium

Proposta
Modifica Rapine Automatiche

Descrizione
Modifica Rapine Automatiche

In seguito all’aggiunta delle Rapine Automatiche si sono verificate da subito numerose problematiche sia lato Criminalità che lato Forze dell’Ordine e attualmente alcune problematiche sono ancora presenti.
Il più grande problema di questa meccanica è infatti la monotonia legata all’azione in sé in quanto lato Crime non c’è un vero e proprio brio nel fare l’azione poiché quasi sempre priva di rischio, senza considerare l’inutilità delle FDO presenti sul posto le quali hanno solo il dovere di presenziare e far scappare i criminali senza poter far nulla per contrastare il fenomeno. Tutto ciò è permesso dal regolamento il che in sé e per sé va a “mettere becco” in dinamiche che dovrebbero essere gestiste dalle FDO e dalla Criminalità in modo totalmente RP.

Soluzione al problema

Conscio dei seguenti fatti e conscio anche che la criminalità ha tutto il diritto di ottenere le ricompense che danno le rapine automatiche in qualche modo propongo le seguenti modifiche:
  1. Abolizione totale delle rapine automatiche così come sono pensate​
  2. Lasciare la possibilità alla criminalità di effettuare, per ciascuna mafia, una o più rapine a diverse aziende nell’arco della giornata dove nelle quali possono prendere ostaggi, trattare con le FDO, giustiziare ostaggi, danneggiare il locale, ingaggiare con una mafia che protegge il locale rapinato perché sotto pizzo ecc…​
  3. Lasciare la possibilità alle FDO di gestire la rapina come megliono credono attivando quindi unità di crisi, organizzandosi con negoziatori per trattare con gli ostaggi, irrompere, inseguire prendere a loro volta ostaggi tra la criminalità e così via.​
  4. Inserire delle missioni giornaliere che, nel caso in cui una mafia completi con successo o parziale successo la rapina, ottenga delle ricompense equiparabili (o superiori dato il rischio che corrono) a quelle fornite da una rapina automatica.​
Le seguenti modifiche porterebbero numerosi benefici come:​
  1. Maggiore libertà alla Criminalità, permettendo quindi una pianificazione più complessa che porta sicuro ad un maggior divertimento​
  2. Ricompense migliori per la criminalità dovute alle Missioni giornaliere e anche al bottino ottenuto dalla rapina in sé​
  3. Maggiore divertimento per la Criminalità e per le FDO in caso di inseguimenti, trattative, attivazione di reparti speciali (in modo ponderato chiaramente magari mettendo qua sì una regola che può intervenire un solo reparto speciale), irruzioni, piani di fuga che contemplino un eludere i reparti speciali ecc…​
  4. Varietà delle situazioni e delle contrattazioni che dovranno essere svolte in modo più professionale e al contempo dinamico per via del gran numero di ostaggi presi.​

Resto disponibile per ulteriori chiarimenti nei commenti e specifico che, essendo FDO, potrei aver tralasciato alcune dinamiche poiché non nel mio campo di appartenenza. Per tanto sarei grato a chi è della controparte di fornire delle critiche mirate per abbellire e sistemare una volta per tutte la dinamica per rendere così più divertente il gameplay per tutti.

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Ciao essendo stato vice boss di una mafia approvata a livello 2 ti posso dire che sembra che siamo boostati lato questo ma fidati che danno anche poco gestire una mafia grande non è facile,in un giorno tu pensi che noi ci riusciamo a fare una clock in un giorno ma non è così perché i guadagni li dobbiamo usare per molte altre cose

PAROLA DI UN PERMABANNATO

Ciao essendo stato vice boss di una mafia approvata a livello 2 ti posso dire che sembra che siamo boostati lato questo ma fidati che danno anche poco gestire una mafia grande non è facile,in un giorno tu pensi che noi ci riusciamo a fare una clock in un giorno ma non è così perché i guadagni li dobbiamo usare per molte altre cose

PAROLA DI UN PERMABANNATO
motivo per cui ho specificato che le ricompense data la complessità possono essere aumentate/rese più succose. Non vendo quindi il problema

Mi piace molto come proposta. Tra l'altro forse divento criminale, quindi non mi dispiacerebbe un po' di azione in più. L'unica cosa in cui non sono d'accordo con te è la proposta di eliminare proprio le rapine automatiche. Ci sono state molte proposte per cambiarle, tipo mettere la possibilità di inseguimenti, e, a parere mio, eliminarle è una soluzione un po' drastica, basterebbe modificarle. Tuttavia, la decisione spetta allo staff. Io comunque rimango FAVOREVOLE!

han gia fatto 100 proposte per sta roba e han gia annunciato che leveranno le automatiche
Se non si fosse capito, cosa che dubito assai in quanto è ben specificato e bastano 3 minuti di lettura forse meno, la proposta non mira solo alla rimozione delle automatiche ma ad incentivare un altro tipo di azione lato criminale che va a rimpiazzare il flusso di azione che erano in precedenza le rapine automatiche.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MattewFresh, come detto in altre proposte, le Rapine Automatiche verranno rimosse non appena vi sarà l'aggiunta di un nuovo gameplay criminale costante. Inoltre con la rimozione di essere verrà riequilibrato anche il sistema di rapine aziendali.

Grazie comunque per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro