Proposta
Ufficializzazione Azienda AtlasBet
Descrizione
Ufficializzazione Azienda AtlasBet
Descrizione
Salve, questa proposta si basa sul far diventare la mia Partita Iva AtlasBet un'azienda ufficiale. 
Cosa facciamo: L'idea della mia azienda è quella di portare divertimento nel server con attività diverse dal solito. Ecco i nostri servizi principali:
. Per quanto riguarda la gestione, i risultati dei giochi e i vari regolamenti per i tornei vengono riportati sul canale Telegram @AtlasBetRp
.
Perché approvarci: Visto il successo che stiamo avendo con i nostri giochi e i cittadini che partecipano, penso che AtlasBet meriti di diventare un'azienda ufficiale. Diventare un'azienda vera mi permetterebbe di organizzare ancora meglio i tornei e gestire i premi in modo più serio, dando più scelta a tutti su come passare il tempo nel server.
Cosa facciamo: L'idea della mia azienda è quella di portare divertimento nel server con attività diverse dal solito. Ecco i nostri servizi principali:
- Giochi e scommesse: Gestiamo vari giochi come Affari Tuoi, Percent e altri. Ci occupiamo anche della vendita di Gratta e Vinci.

- Scommesse sportive: Offriamo la possibilità di scommettere sui principali tornei sportivi.

- La Sfida del Campione: In questo nuovo gioco, un membro della direzione sfida il cliente in una partita di un qualsiasi sport. Se il cliente vince, ottiene il doppio della quota d'ingresso.

- Tornei sportivi: Organizziamo direttamente noi eventi e tornei di sport per far fare qualcosa di diverso ai cittadini.

- La Settimana Enigmistica: Questa è una novità che ho ideato io. Sarebbe un foglio settimanale con indovinelli e sfide, dove le risposte si trovano nel numero della settimana dopo.

- Skin e Grafiche: Ci occupiamo anche della creazione di skin e grafiche personalizzate.

Perché approvarci: Visto il successo che stiamo avendo con i nostri giochi e i cittadini che partecipano, penso che AtlasBet meriti di diventare un'azienda ufficiale. Diventare un'azienda vera mi permetterebbe di organizzare ancora meglio i tornei e gestire i premi in modo più serio, dando più scelta a tutti su come passare il tempo nel server.
Seleziona una categoria specifica
Aziende