IN ATTESA Aziende · Vedere Colori Veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

AldoMoretti

MVP
AldoMoretti
AldoMoretti
MVP

Proposta
Vedere Colori Veicoli

Descrizione
Parto col dire che NON sono a conoscenza se ci sono state proposte simili a quella che sto per proporre io.
Vorrei proporre nell'azienda della concessionaria di far vedere i veicoli con i colori che chiediamo, se io per esempio voglio comprare una jeep e voglio vedere quali colori ci stanno bene. Mi è stato detto che non è possibile vedere tutti i colori sui veicoli, si possono vedere solo quelli in esposizione, quindi vorrei che ci fosse un modo per poter vedere i colori del veicolo prima di comprarlo, sennò se il colore deciso è brutto dovrei pagare 3/4k per cambiare colore a una jeep.

PS: Avrò sbagliato a scrivere molte cose ma ahimè sono dislessico non posso farci nulla:giggle:

Seleziona una categoria specifica
Aziende

+1 Sono totalmente d’accordo con questa proposta, insomma diciamocelo non è il top pagare soldi aggiuntivi per un colore che magari non ti piace, sarebbe più bello introdurre una specie di ologramma che ti mostra il colore scelto (preso ad esempio da google con #…) e vederlo sul veicolo che poi si andrà ad acquistare.

+1 Sono totalmente d’accordo con questa proposta, insomma diciamocelo non è il top pagare soldi aggiuntivi per un colore che magari non ti piace, sarebbe più bello introdurre una specie di ologramma che ti mostra il colore scelto (preso ad esempio da google con #…) e vederlo sul veicolo che poi si andrà ad acquistare.
Concordo con la tua risposta.

Ultima modifica:
+1, Favorevole.
In effetti sarebbe una bella idea, non ci avevo pensato, altrimenti l'avrei aggiunto alla mia proposta.
Tutta via, non penso che lo aggiungeranno tanto presto, per questo esiste anche il cambio colore.
Posso capire possa sembrare caro, ma se si hanno i soldi per un veicolo X, si può non avere almeno il 10% del suo prezzo?

La tua proposta mi piace, ma non so quanto sia possibile farlo. Speriamo bene!

Indietro