IN ATTESA Criminalità · Aggiunta Smanetta

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .

GetMikee

MVP
GetMikee
GetMikee
MVP

Proposta
Aggiunta Smanetta

Descrizione
Cari amici roleplayers,
eccomi qui con un’altra proposta che credo possa risultare utile e apprezzata da tutti.

Vorrei suggerire una piccola aggiunta allo /smanetta, nello specifico:

• Un avviso in chat, simile a quello dello /azione, che segnali quando un giocatore utilizza lo /smanetta.
  • La possibilità di utilizzare lo /smanetta solo ed esclusivamente quando si ha un’arma da fuoco in mano.

Inoltre, da regolamento ho notato che utilizzare lo /smanetta in inferiorità numerica costituisce un’infrazione. Per questo motivo, l’idea sarebbe quella di integrare un avviso automatico in chat che informi il giocatore dell’impossibilità di eseguire lo /smanetta in tale situazione.

La stessa logica potrebbe essere applicata anche ai giocatori che non fanno parte della stessa associazione o alleanza, impedendo l’uso dello /smanetta e segnalando il motivo tramite un messaggio in chat.

Questa implementazione aiuterebbe soprattutto i crime, prevenendo errori involontari, migliorando il rispetto del regolamento e aumentando la qualità generale del roleplay.

Fatemi sapere cosa ne pensate.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Questa implementazione aiuterebbe soprattutto i crime, prevenendo errori involontari, migliorando il rispetto del regolamento e aumentando la qualità generale del roleplay.
è una funzione talmente semplice che non richiede un elevato QI per riuscire a farlo senza commettere infrazioni,
come hai intenzione di implementare l'avviso automatico che calcoli il numero delle parti crime e FDO?

è una funzione talmente semplice che non richiede un elevato QI per riuscire a farlo senza commettere infrazioni,
come hai intenzione di implementare l'avviso automatico che calcoli il numero delle parti crime e FDO?
Basta che il plugin controlli l'area del tipo che ha fatto la smanetta in un piccolo raggio

Indietro