IN ATTESA Economia · Vendita oggetti usati

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    10
  • Chiusura sondaggio: .

polaretto_red

Cittadino conosciuto
Proposta
Vendita oggetti usati

Descrizione
Buongiorno
Vorrei proporre l'aggiunta nel gestionale di un area per la vendita di oggetti usati da parte di cittadini e p.iva

Cose che si possono vendere:
-Auto
-oggetti rari
-aggetti semplici
-altre cose

Cose che non si possono vendere:
-Armi
-Oggetti illegali
-Oggetti solo per le aziende
-oggetti personali (telefoni e carte di credito)

Come si userebbe:
Si dovrà mettere uno screen dell'oggetto ,una
Descrizione (esempio:se è messo male o bene) ,a che costo bisogna comprarlo e se il prezzo il è trattabile o no

Perché è utile: eviterebbe la creazione di molti volantini/libri per scrivere e semplificherebbe la vendita di oggetti usati​

Seleziona una categoria specifica
Economia

Ultima modifica:
-1 Esiste già il mercato nero, credo che il gestionale sia la parte "Legale" dell`rp e mettere una cosa illegale invaliderebbe e renderebbe inutile il mercato nero. Specifico che il mio voto negativo si riferisce solamente alla parte illegale.

-1 Esiste già il mercato nero, credo che il gestionale sia la parte "Legale" dell`rp e mettere una cosa illegale invaliderebbe e renderebbe inutile il mercato nero. Specifico che il mio voto negativo si riferisce solamente alla parte illegale.
Io non ho detto che voglio creare un mercato nero,vorrei creare una sezione tipo ebay o amazon

Consiglio, si può creare con una p.iva. Nel caso non ne potessi avere una è molto difficile che lo staff aggiunga un'azienda così. Tuttavia mi piace molto l'idea di riutilizzare gli oggetti usati, FAVOREVOLE!

Indietro