IN ATTESA Aziende · Ruoli partite iva

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    21
  • Chiusura sondaggio: .

IBoston8

Cittadino

Proposta
Ruoli partite iva

Descrizione
Salve premetto che non so se è stata già fatta questa proposta.
Propongo di introdurre la creazione di ruoli personalizzati delle p.ive tramite gestionale (con ovviamente un limite) che può aiutare a smistare e gestire meglio le p.ive in generale.
Inoltre sarebbe anche utile mettere anche come lavoro secondario la p.iva mettendo anche una sua siglia ad esempio DGG, che quando ci passi io mouse sopra ti fa uscire tutto il nome della p.iva​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Ovviamente se poi una persona sta in una partita iva farei che ne compare una e se ci si mette il mouse sopra compaiono anche i nomi delle altre

Come mai non sarebbe possibile?
Le partite iva sono un sacco e per lo staff sarebbe molto difficile creare una tag per ognuna, senza contare il fatto che creerebbe molto disordine nella TAB. Sarebbe possibile creare delle tag solo per le partite iva ufficializzate (che, per chi non lo sa, sono giornalaio, atlantis league e, mi pare, casinò). Tuttavia hanno rifiutato anche quella proposta (non so perché) quindi è impossibile che accettino questa. Tuttavia, se il tuo obbiettivo è di far aggiungere il ruolo (cioè quello che viene dopo il nome) sarebbe molto più facile crearlo, dato che basta un comando. Anche io avevo fatto una proposta del genere, ma è stata rifiutata.

Indietro