IN ATTESA Economia · Nuove Applicazioni

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Chiusura sondaggio: .

Pandino850

Cittadino

Proposta
Nuove Applicazioni

Descrizione
Buonasera, vorrei proporre l'introduzione di nuove applicazioni nel telefono dato che quelle attuali sono pochissime.

Innanzitutto vorrei proporre un nuovo metodo di pagamento dal telefono così che i cittadini possono viaggiare tranquillamente per la città senza la carta di credito senza paura di essere rapinati ma, visto che farebbero tutti così e le rapine raramente porterebbero vero guadagno, mettere un massimo di 500 depositati sul telefono

Poi potrebbe essere introdotto il lavoro di Content Creator con l'aggiunta di un social diventando così un metodo di guadagno (ovviamente non come uno stipendio medio di un lavoratore)

Proporrei anche l'aggiunta di un gioco (non ho idea di quale) da fare sul telefono da fare come passatempo

Infine propongo un app. di musica come quelle che ci sono in lobby del roleplay che renderebbe il tutto più realistico

Ovviamente queste app potranno essere "sbloccate" comprando un modello di telefono più avanzato
Grazie per aver letto la mia proposta!​

Seleziona una categoria specifica
Economia

Proposta molto bella, però apporterei queste modifiche:
- Massimo pagabile con il telefono non 500, ma in base al telefono una "soglia" maggiore, come 500, 1000, 2500, 5000, 10000 ecc.... fino allo smartwatch in quanto è il più costoso
- Per il fattore social sarebbe molto complesso farlo per bene e pochi lo userebbero

Proposta molto bella, però apporterei queste modifiche:
- Massimo pagabile con il telefono non 500, ma in base al telefono una "soglia" maggiore, come 500, 1000, 2500, 5000, 10000 ecc.... fino allo smartwatch in quanto è il più costoso
- Per il fattore social sarebbe molto complesso farlo per bene e pochi lo userebbero
I social su un RP non servono proprio, una persona vuole giocare non guardare contenuti, poi Minecraft ha dei limiti

Il pagamento con il telefono penso che lo stiano già creando (l'app gialla con scritto in "arrivo") e i social sarebbero abbastanza difficili da fare. Tuttavia si potrebbe fare un qualcosa tipo un Reddit sul telefono con solo post scritti, e in quel caso sarebbe già più facile. In ogni caso sono FAVOREVOLE!

Indietro