Proposta
Veicoli
Descrizione
Veicoli
Descrizione
Introduzione:
Propongo l'aggiunta di nuovi veicoli acquistabili in concessionaria o sbloccabili tramite mafia, per arricchire le attività criminali. i veicoli verranno sbloccati in base al livello dell'associazione criminale
Lascio la tabella qua sotto cosi potete guardare le caratteristiche dei veicoli che io propongo.

Per facilitare la gestione, propongo l'implementazione del seguente comando dedicato.
Propongo l'aggiunta di nuovi veicoli acquistabili in concessionaria o sbloccabili tramite mafia, per arricchire le attività criminali. i veicoli verranno sbloccati in base al livello dell'associazione criminale
Lascio la tabella qua sotto cosi potete guardare le caratteristiche dei veicoli che io propongo.
Veicolo | Categoria | Velocità | MaxPrezzo | Sblocco | Caratteristiche | Posti: |
| Blindata | Fuoristrada | 140 km/h | 140.000€ | Liv. 1 → 2 | Blindata, ottima tenuta, adatta fuoristrada | 4 |
| Van Master | Furgone | 100 km/h | 110.000€ | Liv. 1 → 2 | Spazioso, ideale per trasporti, adatto fuoristrada | 8 |
| Sport Sedan | Berlina Sportiva | 185 km/h | 180.000€ | Liv. 2 → 3 | Veloce, discreta, adatta fuoristrada | 4 |
Race Coupé | Coupé | 240 km/h | 240.000€ | Liv. 3 → 4 | Alta velocità, ottima per inseguimenti | 2 |
Gestione Veicoli e Comando Esclusivo
Per facilitare la gestione, propongo l'implementazione del seguente comando dedicato.- Comando /garage "nomemafia": Comando che permette di visualizzare e gestire i veicoli dell'organizzazione.
- Restrizioni: L'utilizzo del comando sarà limitato esclusivamente ai Vice Boss, garantendo così una gestione centralizzata e sicura
Dettagli TecniciSistema di Progressione
L'accesso ai mezzi è vincolato al Livello della Mafia:
- Livello 1 → 2: Accesso ai mezzi versatili (Van Master e G-Cross), essenziali per la logistica e la protezione tattica.
- Livello 2 → 3: Accesso alla berlina ad alte prestazioni (Sport Sedan), necessaria per operazioni di movimento rapido.
- Livello 3 → 4: Accesso al top di gamma (Race Coupé), indispensabile per le operazioni di fuga e inseguimento più critiche.
Credo che questa integrazione possa migliorare significativamente le dinamiche crime. Ditemi cosa ne pensate.
Seleziona una categoria specifica
Criminalità