RESPINTA Criminalità · white list

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TEOLINISS6

Premium
MVP+
teoliniss6
teoliniss6
Premium
Proposta
white list

Descrizione
Per evitare le infrazioni nel regolamento direi di introdurre una whitelist con 3 punti e a ogni rapina allegare 1 prova video e senza la prova si perde 1 punto alla perdita di tutti e 3 i punti alla persona verrà tolto il comando /rapina.
Detto meglio se una persona infrange il regolamento delle rapine per 3 volte li viene tolto il comando /rapina.

Spero che la mia proposta vi piaccia!​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Ultima modifica:
Allora, penso che forse il senso più o meno l'ho capito, però potresti spiegarti meglio??? Cioè, da quel che ho capito tu dici: se una persona infrange il regolamento delle rapine per 3 volte li viene tolto il comando /rapina, corretto???

Allora, penso che forse il senso più o meno l'ho capito, però potresti spiegarti meglio??? Cioè, da quel che ho capito tu dici: se una persona infrange il regolamento delle rapine per 3 volte li viene tolto il comando /rapina, corretto???
Corretto (mi scuso se mi sono esperesso male)

Se un player fa un infrazione viene sanzionato, gli basta quella sanzione non è necessario rimuovergli la possibilità di fare una determinata azione
COMPLETAMENTE CONTRARIO!

Allora, io non ho un'opinione molto chiara su questo argomento. Da una parte capisco che c'è già la sanzione (che tra l'altro non ricordo cosa succede se un criminale infrange il regolamento durante una rapina, qualcuno che ne sa di più me lo scriva pls) dall'altra però è vero che una persona potrebbe fregarsene completamente della sanzione e continuare.

Allora, io non ho un'opinione molto chiara su questo argomento. Da una parte capisco che c'è già la sanzione (che tra l'altro non ricordo cosa succede se un criminale infrange il regolamento durante una rapina, qualcuno che ne sa di più me lo scriva pls) dall'altra però è vero che una persona potrebbe fregarsene completamente della sanzione e continuare.
Vieni bannato temporaneamente

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @TEOLINISS6, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
In quanto non posso procedere a limitare il gameplay ad un qualsiasi utente per ciò, le infrazioni esistono per questo e per far imparare il regolamento. Anche se comunque verrà introdotto una sorta di "test".

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro