IN ATTESA Aziende · Liberty Bay News

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    33
  • Chiusura sondaggio: .

MZ_Matty

Cittadino
Proposta
Liberty Bay News

Descrizione
Siete stanchi di essere gli ultimi a sapere le cose in questa meravigliosa città?

io si per questo vi propongo una nuova azienda, Il Liberty Bay News, un giornale full in RP che tratterà di argomenti dal campo del gossip, azioni, rapine, morti fino alla politica!

E voi ora vi chiederete "ma esiste già la gazzetta!", vero ma non si trova sottoforma di giornale in RP ma su telegram e parla solo di politica e non è accessibile a tutti gli abitanti, quindi questo giornale renderebbe l'esperienza RP più completa per i giocatori senza l'accesso a telegram!

oppure potrete pensare "massi esiste già il giornalaio, a cosa ce ne serve un secondo?!!", si, c'è ma il giornalaio è piu una tabaccheria rispetto che un giornale vero e proprio, per esempio non fanno giornali, bensi vendono sigari, sigarette e libri normalissimi, come una tabaccheria, per questo motivo il mio giornalaio e il giornalaio tabaccheria sono cose totalmente diverse!

i dipendenti in tab verranno visti con la tag "giornalista"

nel giornale ci saranno vari ruoli che sono:

Direttore:
MZ_Matty
Visione e Responsabilità Legale
VicedirettoreGestione operativa e sostituzione del Direttore
CaporedattoreOrganizzazione e Scelte dei Temi
CaposervizioGestione della singola Sezione (es. Cronaca)
RedattoreScrittura e Revisione
CollaboratoreRaccolta notizie sul campo
Addetto al TGConduzione del TG e presentazione delle notizie in video
EdicolanteVendita diretta al pubblico e distribuzione finale

Adesso vi starete chiedendo: "come farà questa azienda a guadagnare soldi per pagare i dipendenti?"
semplice: una volta scritto e prodotto il giornale nella sede operativa del giornale, le copie prodotte dai redattori e collaboratori, verranno consegnate agli edicolanti che andranno in giro per la città a vendere i giornali ai cittadini oppure ad altre aziende, per esempio il giornalaio che potrebbe comprarli per poi rivenderli, poi si potranno anche comprare o noleggiare spazi pubblicitari all'interno del giornale!

poi verrà creato anche un canale TV chiamato " Il Liberty Bay news" un canale TV utilizzato come telegiornale, che al momento in città non è presente! in cui gli addetti al TG lavoreranno diffondendo le notizie anche in TV rendendole accessibili a tutti con la comodità di un click!

il motto del giornale è: "Il diritto di sapere, la libertà di capire."

grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Ultima modifica:
+1 però la pex nel TAB deve essere uguale alla pex dell’ attuale giornalaio (anche perché non avrebbe senso creare una pex diversa per lo stesso nome ma con funzioni diverse, proprio perché rovinerebbe la TAB rendendola confusionaria e disordinata.

+1 però la pex nel TAB deve essere uguale alla pex dell’ attuale giornalaio (anche perché non avrebbe senso creare una pex diversa per lo stesso nome ma con funzioni diverse, proprio perché rovinerebbe la TAB rendendola confusionaria e disordinata.
Hai ragione, penso di metterci giornalista al posto di giornalaio

Te lo dico Gia non verrà mai accettata esiste Gia il giornalaio in game e su tg ultim'ora politics e un botto di canali delle news

Te lo dico Gia non verrà mai accettata esiste Gia il giornalaio in game e su tg ultim'ora politics e un botto di canali delle news
È vero, esistono ma non sono veri e propri giornali come ho già scritto nella proposta, il giornalino non fa giornali, ma è più una tabaccheria in cui si possono fare anche scommesse invece la politica su tg non è in RP è una cosa extra su telegram, che non è accessibile da tutti i giocatori.

Ultima modifica:
Ma allora non hai letto! IL GIORNALINO NON PRODUCE GIORNALI, SONO 2 COSE TOTALMENTE DIVERSE, 1 È UNA TABACCHERIA(GIORNALAIO), L' ALTRA È UN GIORNALE, PROSSIMA VOLTA LEGGI PRIMA DI VOTARE!
Il giornalaio se volesse potrebbe anche produrre e vendere giornali, ma non è che non li producono perché sono una tabaccheria cosa che non sono neanche dato che vendono anche libri...

-1, esistono già giornalaio e giornali ufficiali quali @UltimaOraAtlantis e @PoliticaAtlantisRP. Se vuoi puoi comunque creare un giornale ma non serve una proposta sul forum, basta che fai partita iva e canale

Assolutamente contrario.

Da Vice Direttore e Direttore Artistico di AtlantisPolitics, posso confermare che il nostro giornale ha in gran parte Valenza Roleplay, inoltre, abbiamo collaborazione con Giornalaio ed Ultim’ora, rendendo già esistente un’edicola.

Puoi comunque creare un giornale off-rp, ma a prescindere non credo verrà accettata in quanto ci sono già due giornali ufficiali di Atlantis e non credo ne verrà aggiunto un ulteriore.

-1

-1 renderebbe inutili gli altri giornali, come Ultim'Ora News e AtlantisPolitics. E' già tanto che ne esistano due. Per me non ha senso istituire un giornale completo, anche se conterrebbe più categorie. Pensandoci, magari a una persona interessa la generalità, non la politica. O il contrario.

CONTRARIO.

Pienamente contrario, sono direttore del Giornale AtlantisPolitics, che assieme ad Ultim'Ora, è ufficializzato, in quanto ogni notizia e dichiarazione ha valore rp, inoltre entrambe le testate ufficializzate collaborano con il giornalaio (ufficializzato in rp con sede). Non trovo il senso di creare un'altra testata giornalistica offrp che crea problemi.

Indietro