IN ATTESA Economia · exchange conchiglie

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    23
  • Chiusura sondaggio: .

3d0ardin00123

Cittadino

Proposta
exchange conchiglie

Descrizione
visto che si può fare con le perle e con i soldi… perché non farlo anche con le conchiglie? Infatti con questa proposta vorrei che implementaste la possibilità di fare exchange soldi-conchiglie, conchiglie-soldi… dato che attualmente è molto ma molto difficile guadagnare delle conchiglie tralasciando il voto giornaliero. Infatti con questa aggiunta si potrà ampliare di maggiore gamma il mercato del Krusty club, avere la possibilità di comprarsi degli altri ticket per tentare la fortuna alla ruota oppure dei bauli rincompense.

Spero che la mia proposta vi piaccia, per qualsiasi modifica/consiglio sono tutto orecchie!​

Seleziona una categoria specifica
Economia

Sinceramente non trovo questa proposta senmsata, perchè comunque le conchiglie sono fatte apposta di prendere/comprare le cose che costano perle gratuitamente, ci sta che non sono così facili da avere comunque deve essere difficile avere le cose che costano gratuitamente diffilmente, perchè comunque devi contare che 60 conchiglie sono 1 perle, ora svaluterebbero tutti gli exchange ecc.

Penso che la scelta di rendere le valute non scambiabili sia stata voluta. Perciò non posso essere né contrario né favorevole.

Indietro