IN ATTESA Aziende · Ripristino Targhe Scuolaguida

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    16
  • Chiusura sondaggio: .

22flexx

Premium
MVP+
yFlexx_
yFlexx_
Premium

Proposta
Ripristino Targhe Scuolaguida

Descrizione
PREMESSA
Attualmente, nel server, la perdita di una targa fisica rappresenta un problema senza soluzione: una volta smontata e smarrita, non esiste alcun metodo per recuperarla. Questo porta i giocatori a circolare con veicoli irregolari, andando incontro a sanzioni continue e a situazioni poco realistiche.

IDEA

Si propone l’introduzione di un sistema che consenta la ristampa della targa originale tramite un servizio dedicato (ad esempio la Scuola Guida). In questo modo, il giocatore potrà ripristinare la regolarità del proprio veicolo e continuare il roleplay.

LIMITAZIONE E PREVENZIONE DEGLI ABUSI
Per evitare utilizzi impropri del sistema, si potrebbero introdurre alcune semplici restrizioni:
  • possibilità di montare la targa esclusivamente sul proprio veicolo
  • cooldown di circa 3 mesi (modificabile dallo Staff) per ogni ristampa
BENEFICI
Questa meccanica migliorerebbe l’esperienza di gioco rendendola più realistica e meno frustrante, riducendo le sanzioni inutili e garantendo maggiore coerenza nelle dinamiche roleplay.

CONCLUSIONE
Si tratta di una modifica semplice ma efficace, che risolve una problematica attuale senza compromettere l’equilibrio del server, migliorandone al contrario la qualità complessiva.

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Se tu smonti la targa e la perdi mi sembra giusto poterla riottenere.
Ma se la devi riottenere per andare a finire che non viene registrata allora non serve un cazzo. La cosa giusta sarebbe che se vuoi ristampare la targa sei obbligato a registrarla

Se tu smonti la targa e la perdi mi sembra giusto poterla riottenere.
Ma se la devi riottenere per andare a finire che non viene registrata allora non serve un cazzo. La cosa giusta sarebbe che se vuoi ristampare la targa sei obbligato a registrarla
Alla fine se ci pensi se uno vuole riottenerla sostanzialmente è perché vuole mettersi in regola, però si potrebbe comunque fare che per la ristampa fisica devi per forza registrarla.

Favorevole in parte, ci sta come idea ma è troppo semplice come cosa, sarebbe più corretto se per riaverla si andasse in questura ad esempio a fare obbligatoriamente una denuncia per il fatto che è stata smarrita e ciò ovviamente farà “scoprire” i criminali perché la hanno tolta e poi potranno pagando andare a rifarla alla scuola guida ogni quanto vorranno

Favorevole in parte, ci sta come idea ma è troppo semplice come cosa, sarebbe più corretto se per riaverla si andasse in questura ad esempio a fare obbligatoriamente una denuncia per il fatto che è stata smarrita e ciò ovviamente farà “scoprire” i criminali perché la hanno tolta e poi potranno pagando andare a rifarla alla scuola guida ogni quanto vorranno
Ho semplicemente proposto di implementarlo, trattandosi di una questione di roleplay sono comunque d’accordo con il tuo consiglio.

Confermo, anche se mi pare si possa rubare anche quella degli altri, quindi ho il dubbio che si possa scoprire così un criminale. In ogni caso sono FAVOREVOLE!

Indietro