IN ATTESA Criminalità · Disingaggio

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Chiusura sondaggio: .

24Sxpe

Cittadino famoso
Proposta
Disingaggio

Descrizione
la proposta è semplice e mirata:

Vorrei aggiungere una regola al disingaggio, che prima che si disingaggi da una azione, per 5 minuti non si possano posare gli oggetti e quindi bisogna tenerli in inv, per evitare che mentre si è abbattibili si posi no oggetti per evitare di perderli, in ogni caso prima di posare qualsiasi oggetto dal inventario si dovrà aspettare 5 minuti dalla fine di una azione.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Non ha senso, semplicemente perché se non sei coinvolto in un’azione in quel momento, per quale motivo non dovresti avere la possibilità di posare? E anche nel caso lo facesse: a chi contesta verrebbero restituiti gli oggetti posati? L’intera proposta risulta poco logica. Forse, se riformulata, potrebbe risultare più chiara, ma al momento non convince. Esiste già il Powergame per gestire situazioni in cui qualcuno posa mentre è sotto attacco o in contesti simili. Per me è Contrario.

Non ha senso, semplicemente perché se non sei coinvolto in un’azione in quel momento, per quale motivo non dovresti avere la possibilità di posare? E anche nel caso lo facesse: a chi contesta verrebbero restituiti gli oggetti posati? L’intera proposta risulta poco logica. Forse, se riformulata, potrebbe risultare più chiara, ma al momento non convince. Esiste già il Powergame per gestire situazioni in cui qualcuno posa mentre è sotto attacco o in contesti simili. Per me è Contrario.
volevo dire la stessa cosa, grande flex!

è semplice, perché se sono abbattibile andare a casa posare le cose importanti e poi farmi abbattere non mi sembra corretto

+1 perché molte volte i crime vanno a depositare subito perché hanno paura di essere presi ma secondo me non ha senso perché magari hanno il bunker/app a portata di mano e allora mettono li, modificherei che si può solo se tipo gli serve un fumogeno e glielo passi

Proposta
Disingaggio

Descrizione

Vorrei aggiungere una regola al disingaggio, che prima che si disingaggi da una azione, per 5 minuti non si possano posare gli oggetti e quindi bisogna tenerli in inv, per evitare che mentre si è abbattibili si posi no oggetti per evitare di perderli, in ogni caso prima di posare qualsiasi oggetto dal inventario si dovrà aspettare 5 minuti dalla fine di una azione.​

Criminalità
-1 non ha un minimo di senso e se in rp c’è la possibilità di posarlo perché non dovresti

Proposta
Disingaggio

Descrizione

Criminalità
ci sta

Per me non ha senso perché in rp non ha senso è ovvio che posso poggiare una arma quindi io sono contro
Pure perché così tutti i criminali verrebbero arrestati

Si ma io aggiungerei un'altra regola perché le fdo pur di non perdere kit arrivati al terzo avviso, sapendo che sono abbattibili si vanno a bunkerare.

Indietro