IN ATTESA Aziende · Scontrini

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    21
  • Chiusura sondaggio: .

addas

Cittadino famoso

Proposta
Scontrini

Descrizione
Questa è una proposta molto semplice.

Vorrei rimuovere il fatto che quando fai lo scontrino e scrivi l'importo e l'articolo devi rimuovere tu appunto la scritta importo/articolo e fare in modo che appena inizi a scrivere si elimina da solo la scritta in modo da avere più rapidità e meno imbrogli.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Credo sia fatto apposta per fornire un aiuto agli utenti con meno esperienza per guidarli nel mondo aziendale. Levate le scritte per i nuovi utenti sarebbe facile confondere la categoria del prezzo con quella del prodotto. Di conseguenza sono CONTRARIO.

Credo sia fatto apposta per fornire un aiuto agli utenti con meno esperienza per guidarli nel mondo aziendale. Levate le scritte per i nuovi utenti sarebbe facile confondere la categoria del prezzo con quella del prodotto. Di conseguenza sono CONTRARIO.
Penso che non voglia eliminare la scritta, solo che si cancelli da sola appena inizia a scrivere

Non ho per nulla detto di voler eliminare la scritta, ma bensì che si tolga da sola appena inizi a scrivere.

Indietro