IN ATTESA Building · Spaccamento Arredi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    19
  • Chiusura sondaggio: .

addas

Cittadino famoso

Proposta
Spaccamento Arredi

Descrizione
È stata recentemente fatta una proposta e accettata sul diminuire i rischi per rompere il registratore cassa.

Vorrei fare la stessa cosa per gli arredi che piazzi negli appartamenti.

Mi spiego meglio:

Spesso, quando inviti persone a far vedere casa tua oppure entrano per sbaglio e non escono, a volte capita di rompere qualcosa (che potrebbe anche essere una limited edition) e poi lo prende l'altra persona e scappa e per evitare che qualcuno non possiede la rec si potrebbe fare con il seguente modo:

Al posto di shiftarsi come per i registratori cassa ( nella proposta accettata ) per rompere gli arredi (che potrebbero includere anche limited edition, paperelle, pupazzi o altro) si potrebbe creare un utensile apposito come il coltello da cucina o altri utensili. Questo tipo di utensile serve per spaccare ciò che metti nella tua azienda, appartamento, negozio, villa, casa o bancarella per far sì che rompi qualcosa per sbaglio.

Non ho proposto il semplice shiftarsi perché molto spesso capita che quando rompi accidentalmente qualcosa si è shiftati. Quindi aggiungere un nuovo utensile per rompere gli arredi penso possa essere la scelta migliore. Quindi ogni persona potrà rompere qualcosa con:

Piccone: Blocchi in Pietra nella propria azienda / appartamento / villa / bancarella / casa / negozio.

Ascia: Blocchi in Legno nella propria azienda / appartamento / villa / bancarella / casa / negozio.

Nuovo Utensile: Blocchi Arredo / Peluche / Paperelle / Limited Edition da piazzare nella propria azienda / appartamento / villa / bancarella / casa / negozio.​

Seleziona una categoria specifica
Building

ci sta, ma un coltello da cucina per rompere le l. e. non ci sta così tanto, se specifici un utensile che abbia un senso con il contesto arredamenti, ci può benissimo stare.

ci sta, ma un coltello da cucina per rompere le l. e. non ci sta così tanto, se specifici un utensile che abbia un senso con il contesto arredamenti, ci può benissimo stare.
Nono il coltello da cucina era un esempio, haha! Ovviamente un altro tipo di utensile! Grazie per la risposta!

Indietro