RESPINTA Aziende · Sistema Bodycam Fazioni

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lil_africa22

Cittadino

Proposta
Sistema Bodycam Fazioni

Descrizione
L'idea:
Inserire un oggetto o un comando (es /bodycam) per le Forze dell'Ordine e i Soccorritori che permetta di registrare le azioni in un raggio visivo specifico

Perché implementarla:
Tutela RP: Riduce drasticamente le contestazioni e i ticket post-azione (FailRP, Powergaming)

Realismo: Aumenta l'immersione per le fazioni statali, simulando i veri equipaggiamenti di servizio

Prove Giuridiche: Fornisce materiale concreto per i processi o i procedimenti interni alla fazione
Un esempio:

L'agente attiva la bodycam all'inizio del servizio. Se avviene una sparatoria o un arresto contestato, lo staff o il giudice possono verificare i log/video per chiudere la questione in 2 minuti.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Premesso che non ho idea se si possa registrare con i plugin adesso presenti nel server, mi pare un'ottima idea. Partiamo col dire che medal, almeno per il mio pc che non è da gaming, fa laggare un pochino ed è fastidioso. Per non parlare di tutti i video che rimangono nella memoria e la utilizzano. Quindi, se si può fare, sono completamente FAVOREVOLE!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @lil_africa22,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
In quanto non è possibile creare un plugin che esegue ciò, si dovrebbe utilizzare una Mod (cosa che attualmente non siamo intenzionati a inserire all'interno del server). In caso ci sono svariati programmi anche a bassa risoluzione e che non pesano molto per poter reccare oppure anche si potrebbero usare gli screenshots.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro