RESPINTA Aziende · Ruoli Extra

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V3l0x_

VIP
davide_hyper09
davide_hyper09
VIP

Proposta
Ruoli Extra

Descrizione
Visto che le aziende statali e private hanno ruoli extra(come giusto che sia), vorrei proporre di mettere i ruoli extra anche per le p.iva, anche perchè su il gruppo official in cui metti gli annunci o altro, mettiamo altri ruolo(esempio: gestore), questo è quello che vorrei proporre​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Proposta
Ruoli Extra

Descrizione
Visto che le aziende statali e private hanno ruoli extra(come giusto che sia), vorrei proporre di mettere i ruoli extra anche per le p.iva, anche perchè su il gruppo official in cui metti gli annunci o altro, mettiamo altri ruolo(esempio: gestore), questo è quello che vorrei proporre​

Seleziona una categoria specifica
Aziende
si puo’ già fare. basta che vai dal gestore

In teoria dovrebbero essere già creabili chiedendo alla dir della banca. C'era un changelog che lo implementava anche per le p.iva e nessuno che li rimuoveva quindi credo si possa ancora fare. Comunque +1

Semplicemente, le aziende "Extra" non sono delle extrapex come nelle aziende private, bensì un tipo di azienda creata per degli scopi particolari, come il senato e il governo.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @ImNotAtlas,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
In quanto le P.IVA sono aziende a se stanti dove hanno dei ruoli precisi, come la vendita di cibo ecc.. L'utilizzo di ruoli extra appesantirebbe il tutto ed esse verrebbero poi utilizzate come aziende pubbliche o private.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro