IN ATTESA Criminalità · Sistema Delle Sanzioni

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    18
  • Chiusura sondaggio: .

Simocomp

Distinto

Proposta
Sistema Delle Sanzioni

Descrizione
Attualmente il sistema delle sanzioni funziona in questo modo: L'utente viene bannato, il ban gli rimane nell'history e man mano che ricommette la stessa infrazione la durata del ban aumenta. Questo sistema non è del tutto corretto secondo me perchè non è giusto penalizzare i giocatori che giocano da tanto e perciò probabilmente avranno commesso infrazioni più volte. La mia proposta è la seguente: impostare che da pl dopo 6 mesi dall'avvenimento di un infrazione essa rimane nell'History, tuttavia quando si viene bannati non ne si tiene conto.
Tutto questo per evitare sanzioni lunghissime anche quando e da tempo che non la commetti.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Non penso si possa fare su Litebans (se hanno impostato dei template). Concordo con te però a livello tecnico è molto difficile da applicare (il pl che usano non è open-source).

Non penso si possa fare su Litebans (se hanno impostato dei template). Concordo con te però a livello tecnico è molto difficile da applicare (il pl che usano non è open-source).
Ti assicuro che il loro sistema non si basa interamente su litebans ma usano un plugin creato da loro per la gestione delle sanzioni, questa richiesta è del tutto fattibile a mio parere e secondo me migliorerebbe l'esperienza di gioco dell'utente

Indietro