ACCETTATA Politica · Politica Gestionale

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse345

Conosciuto

Proposta
Politica Gestionale

Descrizione
Buonasera! Sono Giuse Van City, in arte Giuse345, ed effettuo questa proposta per rendere più accessibile e più chiara la situazione politica di Atlantis.

La proposta che vorrei fare è molto semplice: creare un interfaccia politica all'interno del Gestionale di Atlantis al fine di rendere più comprensibile tutto ciò che riguarda la politica e aprirla ad un maggior numero di persone. Ad esempio, all'interno di quest'interfaccia riproporrei la Gazzetta Ufficiale all'interno del Gestionale, in cui sono presenti le Leggi più importanti e tutti i Codici della città, e poi anche un Portale dove sono presenti tutti i Partiti Ufficializzati della città con il loro numero di tesserati nel Gruppo Tesserati ufficiale, al fine di garantire trasparenza a tutti i giocatori.

Inoltre, un'altra cosa che vorrei aggiungere è il risultato delle Elezioni, sia quelle del Senato che quelle del Premier. Dal Gestionale, dovranno vedersi i risultati di tutte le Elezioni, con i voti di ogni Partito Politico, questo anche perchè non sempre sono mostrati i voti di ogni Partito bensì delle Coalizioni che si vengono a creare, in questo modo ogni Partito ha il suo riferimento per continuare a crescere e istituire trend interni di andamento del partito vero e proprio.

Questo è tutto, l'ultima cosina che vorrei (ma che è già in lavorazione) è la Proposta di Eddy sul Gestionale di ogni Partito Politico, che sarebbe molto utile per ogni Leader. Grazie mille e alla prossima!

Seleziona una categoria specifica
Politica

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Giuse345,
siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata.
Essa verrà svilupparla ed implementata nelle prossime settimane.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro