IN VALUTAZIONE Criminalità · Binocolo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Chiusura sondaggio: .

Fraderin

Stimato

Proposta
Binocolo

Descrizione
Propongo l'aggiunta di un binocolo attraverso il quale si può zoomare e intravedere i vari nome delle persone. Per le fdo sarebbe utile in quanto sarebbe più facile spottare i vari bunker senza risultare abbattibili e per i crime al tempo stesso sarebbe utile per osservare da lontano la posizione delle fdo.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Io penso che il binocolo sia soltanto un'aggiunta che non favorisca nessuno, in quanto, se utilizzi il veicolo e un tuo compagno guida è impossibile starci dietro dato che la visuale andrebbe facilmente fuori controllo, bisognerebbe stare fermi e fuori dal veicolo per utilizzarlo (anche perché se lo vedi dentro al veicolo e stai dietro vedresti il sediolino davanti). Penso che non sia un'aggiunta che boosterebbe o nerferebbe fdo o crime, in caso il nerf/boost sarebbe veramente minimo ed in caso staff lo aggiusterebbe. Per me l'aggiunta del binocolo è un qualcosa che non c'entrebbe né con crime, né con fdo, ma con cittadini normali che vogliono semplicemente vedere come sono fatti palazzi alti, edifici, o altro come il municipio, Banca, palazzi alti come quello davanti Immobiliare, etc...

Favorevole!

Io penso che il binocolo sia soltanto un'aggiunta che non favorisca nessuno, in quanto, se utilizzi il veicolo e un tuo compagno guida è impossibile starci dietro dato che la visuale andrebbe facilmente fuori controllo, bisognerebbe stare fermi e fuori dal veicolo per utilizzarlo (anche perché se lo vedi dentro al veicolo e stai dietro vedresti il sediolino davanti). Penso che non sia un'aggiunta che boosterebbe o nerferebbe fdo o crime, in caso il nerf/boost sarebbe veramente minimo ed in caso staff lo aggiusterebbe. Per me l'aggiunta del binocolo è un qualcosa che non c'entrebbe né con crime, né con fdo, ma con cittadini normali che vogliono semplicemente vedere come sono fatti palazzi alti, edifici, o altro come il municipio, Banca, palazzi alti come quello davanti Immobiliare, etc...

Favorevole!
ottimo

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Fraderin,
la proposta in calce è stata inoltrata al reparto di competenza.
Essa verrà lasciata aperta qualora ci fossero delle aggiunte o modifiche alla stessa.

Buona continuazione!

Indietro