ACCETTATA aggiungere i portafogli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThatsKxrma_

Cittadino

Proposta
aggiungere i portafogli

Descrizione
Sarebbe molto utile dato che un giocatore potrebbe metterci documenti, carta base, il foglietto con il pin e gli scontrini​

La tua aggiunta da te proposta è incompleta e mi porta a domandarti:
  • Dove si comprerebbe? - Intendi dire alla boutique? A che prezzo?
  • E' rapinabile? - Se sì, cosa? Il portafoglio direttamente, o solo qualche item all'interno?
Comunque, per quanto hai constatato, l'aggiunta dei portafogli mi conduce a riflettere su diverse domande:
  1. E' utile? - Potrebbe esserlo. Ridurrebbe il numero di items, e quindi di slot, rendendo possibiile il trasporto di più oggetti all'interno dell'inventario del giocatore.
  2. E' più realistico? - Sì. E' più realistico avere un portafoglio per contenere i documenti e carte.
  3. Ma servirebbe davvero? - Esistono già gli zaini, acquistabili dalla boutique. Trovo l'aggiunta del portafoglio poco utile. Per risolvere questo problema, occorre comprare uno zaino e renderlo come portafoglio. Anche perchè il portafoglio avrebbe realisticamente un numero ridotto di slot rispetto allo zaino. Trovo molto più comoda l'idea di avere uno zaino dedicato a documenti e carte, essendoci più slot.
TL;DR
La tua proposta non mi piace anche se aggiunge un tocco di realismo. Trovo il portafoglio ridondante e poco utile perchè abbiamo già gli zaini, che hanno più slot.

Sono aperto a discussione se hai domande!

Approvo, avere uno zaino solo per tenervi dei documenti è alquanto insensato a parer mio.

Approvo, sopratutto per metterci altro. Unica cosa migliora la tua idea, mettendo più dettagli.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ThatsKxrma, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro