RESPINTA Aggiungete le leve

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CessoDaGaming

Cittadino conosciuto
Proposta
Aggiungete le leve

Descrizione
Io ho comprato delle Redstone Lamp che si trovano dentro il Market, ma ho visto che non c'erano leve per accendere la Redstone Lamp, perciò, secondo me, servirebbe aggiungere le leve al Market, visto che non posso usare un bottone per la Redstone Lamp, e per utilizzarle come interruttori della luce per accendere le luci quando entro nella stanza e spegnerla quando esco. Non penso che qualcuno rimanga le luci accese tutta la giornata in casa sua, perciò vorrei che fossero aggiunte per dare un tocco più realistico a casa mia.​

Ultima modifica:
Non sarebbe molto realistico. Al massimo potevi suggerire un sistema di corrente.

Contrario.
Mi hai frainteso, chiedo di aggiungere le leve per utilizzare le Redstone Lamp, visto che senza sono abbastanza inutili, e per accendere e spegnere le luci quando voglio, senza usare plugin o pagando centinaia di euro per degli interruttori (se mai li metteranno)

Ultima modifica:

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao CessoDaGaming, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non siamo intenzionati all'aggiunta di sistemi redstone o affini per evitare problematiche relative a azioni irrealistiche o bypass di feature presenti nel server.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro