RESPINTA Aggiunta Chat Famiglia

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KobrAlone

Cittadino

Proposta
Aggiunta Chat Famiglia

Descrizione
Salve a tutto lo staff,

vorrei proporre l’introduzione di una chat famiglia, accessibile tramite il comando /chat famiglia, che consenta ai membri dello stesso nucleo familiare di comunicare in modo privato in qualsiasi momento, indipendentemente dalla distanza o dalla posizione in gioco.

Questa funzionalità migliorerebbe la comunicazione interna tra i familiari e rafforzerebbe le dinamiche di gioco di ruolo legate alla famiglia, offrendo uno strumento utile per coordinarsi o semplicemente per mantenere un legame costante all’interno del server.​

la mia proposta riguarda una chat dedicata al nucleo familiare per rafforzare il roleplay tra parenti, non una chat aziendale legata a una Partita IVA. Sono due cose diverse per scopi diversi.

la mia proposta riguarda una chat dedicata al nucleo familiare per rafforzare il roleplay tra parenti, non una chat aziendale legata a una Partita IVA. Sono due cose diverse per scopi diversi.
secondo me, avrebbe più che senso una chat vocale.
Ed inoltre, la Banca non è la soluzione a tutti i problemi del mondo e non tutti magari hanno la possibilità di aprire una Partita IVA.

Io ho dato solo una soluzione. Come già detto, il sistema è privo di senso e non sarebbe una modifica essenziale.

sarebbe una chat con tutto il server, dato che tua madre in rp può essere figlia di un altra persona in rp che nuovamente ha anche un altro figlio che ha altri genitori etc.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao KobrAlone, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non siamo intenzionati a creare una chat per ogni nucleo famigliare.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro