RISOLTA Aggiunta del meccanico

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikygaming09

Cittadino conosciuto

Proposta
Aggiunta del meccanico

Descrizione
Il meccanico è un lavoro che serve a riparare i veicoli e con l aggiunta del meccanico ci sarebbe l aggiunta che i veicoli quando vanno a sbattere le condizioni diminuiscono in modo da rendere più realistico il tutto.(ovviamente il direttore del meccanico sarei io Mikygaming09)​

Proposta
Aggiunta del meccanico

Descrizione
Il meccanico è un lavoro che serve a riparare i veicoli e con l aggiunta del meccanico ci sarebbe l aggiunta che i veicoli quando vanno a sbattere le condizioni diminuiscono in modo da rendere più realistico il tutto.(ovviamente il direttore del meccanico sarei io Mikygaming09)​
Ovviamente il direttore saresti tu... Si scelgono con i concorsi primo e secondo ce gia

Proposta
Aggiunta del meccanico

Descrizione
Top 10 proposte

Proposta fatta male, non strutturata e quando si fanno certe proposte sarebbe meglio informarsi, il meccanico è già integrata come funzione nella concessionaria, solo da attivare, ma poi il direttore si sceglierebbe tramite concorso pubblico.

Proposta fatta in modo superficiale, inoltre se ti fossi informato, il meccanico è già presente nella concessionaria

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Mikygaming09, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, è già stato proposto e accettato.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro