ACCETTATA Aggiunta Libri PC

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simociao

Ex Moderatore
simociao
simociao

Proposta
Aggiunta Libri PC

Descrizione
Salve a tutti!
Oggi sono qui a segnalare un problema e, in relazione a questo, una proposta.

Utilizzando il PC della Scuola Guida ho notato alcune cose che non si possono fare e che potrebbero essere aggiunte ma quella che mi è sembrata più importante riguarda il nome dei documenti.

L'altro ieri ogni volta che stampavo una copia di un documento non firmato dal PC mi stampava una copia con il nome "Documento senza nome" e quando provavo a firmare il libro con un nome diverso mi usciva comunque "Documento senza nome".

La mia proposta è quella di aggiungere la possibilità di rinominare i documenti del PC e di risolvere la stampa di quest'ultimi.

Per rinominare un documento la procedura sarà:
tasto dx sul documento, al centro della GUI si aggiunge un'icona per rinominarlo che aprirà una schermata simile a quando si rinomina una categoria.

Spero che questa proposta sia di vostro gradimento e che vi abbia convinto!​

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao 1111ciao1111, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao 1111ciao1111, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro