ACCETTATA Aggiunta Regola CombatLOG

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetANgelo

Cittadino

Proposta
Aggiunta Regola CombatLOG

Descrizione
Semplicemente durante le ultime azioni criminali ho notato quanto le fdo logghino in metagame e questa cosa non è sopportabile perchè distrugge la criminalità e rende impossibile fare azioni, le stesse fdo mi chiedono perchè non facciamo azioni e la mia risposta sono sempre le 20 fdo che loggano come ANCHE SOLO ENTRIAMO IN CITTA

Oggi io e la mia mafia siamo ENTRATI, SOLO ENTRATI e in due secondi le fdo son passate da 5 a 12, veramente ingiocabile, perciò proprongo l'aggiunta di una regola che bilanci il tutto

Regola: Log in metagame
Non sarà possibile in alcun modo, richiedere a colleghi FDO / compagni di mafia di loggare durante le azioni criminali o gli arresti, pertanto le forze dell'ordine non potranno più entrare in città alla vista dei criminali online e i criminali non potranno più entrare in città per fornire supporto a un amico / compagno di mafia in azione. Sarà possibile fare ciò solo durante gli EVENTI come BLITZ, RAID, EVENTI FDO O CRIMINALI.

Questo andrebbe a bilanciare e rendere il gioco più pulito, in quanto è pur sempre metagame chiamare tutti i proprio colleghi / compagni sul momento dell'azione e al momento le forze dell'ordine ne abusano fin troppo, triplicando o quadruplicando quando noi solo ci azzardiamo a entrare in città per più di un minuto (inoltre lo fanno vedendoci in tab e non andando al salty sands per scoprire in rp che siamo in città), però per non rovinare gli eventi e le situazioni supervisionate dallo staff sarà concesso farlo unicamente in quelle casistiche​

Approvo metterei che se le fdo loggano in meta potranno entrare in una successiva azione dopo i 10m, stessa roba vale sia per fdo che per i cittadini/criminali.

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

IMPARZIALE

╰━━━━━━━━╯​
Questa proposta è già stata implementata. Infatti, come da te descritto è metagame, già lo è.

Se sbaglio correggetemi ma secondo me già il tutto è implementato da tempo

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

IMPARZIALE

╰━━━━━━━━╯​

Questa proposta è già stata implementata. Infatti, come da te descritto è metagame, già lo è.

Se sbaglio correggetemi ma secondo me già il tutto è implementato da tempo

No, come è giusto che sia si può richiedere alle fdo di poter combatloggare

Proposta

Descrizione
Semplicemente durante le ultime azioni criminali ho notato quanto le fdo logghino in metagame e questa cosa non è sopportabile perchè distrugge la criminalità e rende impossibile fare azioni, le stesse fdo mi chiedono perchè non facciamo azioni e la mia risposta sono sempre le 20 fdo che loggano come ANCHE SOLO ENTRIAMO IN CITTA

Oggi io e la mia mafia siamo ENTRATI, SOLO ENTRATI e in due secondi le fdo son passate da 5 a 12, veramente ingiocabile, perciò proprongo l'aggiunta di una regola che bilanci il tutto

Non sarà possibile in alcun modo, richiedere a colleghi FDO / compagni di mafia di loggare durante le azioni criminali o gli arresti, pertanto le forze dell'ordine non potranno più entrare in città alla vista dei criminali online e i criminali non potranno più entrare in città per fornire supporto a un amico / compagno di mafia in azione. Sarà possibile fare ciò solo durante gli EVENTI come BLITZ, RAID, EVENTI FDO O CRIMINALI.
Questo andrebbe a bilanciare e rendere il gioco più pulito, in quanto è pur sempre metagame chiamare tutti i proprio colleghi / compagni sul momento dell'azione e al momento le forze dell'ordine ne abusano fin troppo, triplicando o quadruplicando quando noi solo ci azzardiamo a entrare in città per più di un minuto (inoltre lo fanno vedendoci in tab e non andando al salty sands per scoprire in rp che siamo in città), però per non rovinare gli eventi e le situazioni supervisionate dallo staff sarà concesso farlo unicamente in quelle casistiche
Non per rovinarti il discorso eh, però (rispondendo alla parte che ho evidenziato in rosso) eravamo passati al salty nell’azione di ieri e vi avevamo visti tutti lì.
Comunque non approvo la proposta perché se magari uno logga a caso senza essere stato chiamato da nessuno può essere sanzionato senza aver effettivamente fatto nulla

Proposta

Descrizione

Questo andrebbe a bilanciare e rendere il gioco più pulito, in quanto è pur sempre metagame chiamare tutti i proprio colleghi / compagni sul momento dell'azione e al momento le forze dell'ordine ne abusano fin troppo, triplicando o quadruplicando quando noi solo ci azzardiamo a entrare in città per più di un minuto (inoltre lo fanno vedendoci in tab e non andando al salty sands per scoprire in rp che siamo in città), però per non rovinare gli eventi e le situazioni supervisionate dallo staff sarà concesso farlo unicamente in quelle casistiche​
APPROVO

Ma manca una cosa, quando le fdo vedono che i criminali fanno azioni devo OBBLIGATORIAMENTE sloggare così da aggevolare la criminalità poco boostata

Non per rovinarti il discorso eh, però (rispondendo alla parte che ho evidenziato in rosso) eravamo passati al salty nell’azione di ieri e vi avevamo visti tutti lì.
Comunque non approvo la proposta perché se magari uno logga a caso senza essere stato chiamato da nessuno può essere sanzionato senza aver effettivamente fatto nulla
Attenzione, PRECISAZIONE:

QUESTA REGOLA VUOLE IMPEDIRE LA CHIAMATA NON IL LOG-IN, SE QUALCUNO CHIAMA IN METAGAME VIENE SANZIONATO E L'AZIONE ANNULLATA, NON VIENE SANZIONATO CHI LOGGA, PROPRIO PER EVITARE CIO'

No, come è giusto che sia si può richiedere alle fdo di poter combatloggare
Invece putroppo la gente ne abusa troppo e perciò va regolamentato, comunque capisco che disapprovi solo perchè sei fdo e questo andrebbe a deboostare i vostri login di massa, ma è ciò che serve se volete fare azioni, altrimenti smettete di chiedere di fare azioni e giocherei contro gli NPC o contro i muri da forze dell'ordine

Invece putroppo la gente ne abusa troppo e perciò va regolamentato, comunque capisco che disapprovi solo perchè sei fdo e questo andrebbe a deboostare i vostri login di massa, ma è ciò che serve se volete fare azioni, altrimenti smettete di chiedere di fare azioni e giocherei contro gli NPC o contro i muri da forze dell'ordine
capisco che trovarsi contro 18 fdo non sia bellissimo ma dovete imparare anche a fare azioni quando siete in minoranza, certo dovete cambiare il modo di fare azioni e iniziare a fare azioni più simili a quella della coc che riescono comunque a cavarsela anche in minoranza (anche se personalmente preferisco le vostre azioni a quelle della coc)

capisco che trovarsi contro 18 fdo non sia bellissimo ma dovete imparare anche a fare azioni quando siete in minoranza, certo dovete cambiare il modo di fare azioni e iniziare a fare azioni più simili a quella della coc che riescono comunque a cavarsela anche in minoranza (anche se personalmente preferisco le vostre azioni a quelle della coc)
No, se voi volete fare azioni deve esser in un numero decente, non 20 contro 8, questo non è fare azioni

non adescate e fidati che non vi lamentate

piccolo appunto,
hPqzvJZ.png

Se votate contrario senza argomentare è inutile votare

Concordo pienamente, questo è una regola che bilancia l'incremento delle fdo su chiamata; deve essere regolamentato l'arrivo delle FDO in città in una maniera moderata, magari aggiungendo dei minuti prima di entrare in servizio, e non come la maggior parte delle FDO che tiene il kit in inventario, logga e subito pattuglia.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao GetANgelo, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO RICHIESTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao GetANgelo, ti confermiamo che la tua richiesta è stata accettata, la regola è appena stata implementata.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro